San Severo, grande successo per il concerto "Gigi D'Alessio & friends"

Polemiche sul cachet di Gigi D’Alessio il cantante smentisce le accuse

Polemiche sul cachet di Gigi D’Alessio il cantante smentisce le accuse

Gigi D'Alessio ha risposto duramente dal palco di Pratola Serra, ieri, alle critiche mosse da alcuni cittadini a proposito del cachet che il cantante avrebbe percepito per la sua esibizione.

"Si è letto di 80 mila euro di un cachet d'oro per Gigi D'Alessio". Detta così, potrebbe sembrare che l'intero compenso entri nelle tasche di D'Alessio, ma in realtà non è così e l'artista ci ha tenuto a precisarlo.

"Devo esprimere pubblicamente - conclude il Sindaco Miglio - i ringraziamenti più sentiti per la perfetta riuscita della serata: innanzitutto agli Assessori, in particolare Michele Del Sordo e Luigi Montorio, che hanno curato la delicata fase tecnico - organizzativa, quindi il Vice Sindaco Sderlenga per il coinvolgimento delle attività produttive, l'assessore Celeste Iacovino per il coordinamento di tutte le attività culturali, ma tutti proprio tutti che hanno seguito minuto per minuto la complessa organizzazione dell'evento".

Per la televisione norvegese i cannoli sono "i dolci della mafia"
La lista prosegue con il sugo piccante "Wicked Cosa Nostra" del Missouri, le spezie "Palermo Mafia shooting" tedesche. Diaferia ha fatto sapere di aver preso contatti con l'ambasciatore italiano in Norvegia per informarlo della cosa.


Poi la difesa al sindaco Aufiero: "Il Comune non ha tirato fuori un euro".

Il cantautore napoletano non se l'è tenuta e dal palco ha detto la sua, riservando una stoccata iniziale anche a certa stampa che ha strumentalizzato la polemica. Vi faccio subito due conti: "di questi 80mila euro, 16mila euro vanno allo Stato e quando vedete un palco, sicurezza, musicisti, fonici e furgoni ricordate che qua siamo uno a cantà e 400 a mangià". Il gruppo di opposizione, tramite il profilo Facebook "Siamo Pratola Serra", ribatte ancora sul cachet di Gigi D'Alessio. Sempre secondo l'opposizione, la somma offerta degli sponsor ammonterebbe a circa 32 mila euro, e non coprirebbe dunque tutta la somma offerta a D'Alessio. Niente male per l'esibizione di piazza di un solo cantante, vero?

Latest News