Star Wars: Episodio IX, Colin Trevorrow non sarà più il regista

Colin Trevorrow non sarà più il regista di Star Wars Episodio IX

Colin Trevorrow non sarà più il regista di Star Wars Episodio IX

Nel comunicato stampa ufficiale si parla di una scelta bilaterale: "Colin è stato un meraviglioso collaboratore lungo tutto il processo di sviluppo, ma siamo arrivati alla conclusione che la nostra visione del progetto è troppo differente".

Sono passate poche ore dalla notizia che Colin Trevorrow ha abbandonato la regia di Star Wars 9, ma già varie voci stanno girando su chi potrebbe prendere il suo posto. "Auguriamo a Colin il meglio e condivideremo più informazioni sul film molto presto".

Star Wars 9: licenziato il regista Colin Trevorrow
Star Wars: Colin Trevorrow abbandona la regia di Episodio IX! Colpa della sceneggiatura?

Secondo alcune indiscrezioni, pare che la separazione sia dovuta a un disaccordo riguardante la sceneggiatura.

Colin Trevorrow, più che noto regista, sceneggiatore e produttore made in USA, celeberrimo per aver diretto pellicole di grande valore come "Safety Not Guaranteed" e il super kolossal dedicato al parco dei dinosauri più famoso del mondo "Jurassic World"; ha deciso di interrompere prematuramente la sua collaborazione con la Lucasfilm lasciando tutti di sasso. I cambiamenti, con ogni evidenza, devono aver irritato Trevorrow, al punto da creare contrasti con la casa di produzione dell'atteso film. Ora Lucasfilm e Disney sono alla ricerca di un nuovo regista, e chissà che Rian Johnson non possa chiedere il bis dopo Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Voi quale nome vorreste per Episodio 9?

Milan, Bonaventura cauto: "Lo scudetto è difficile, ma stiamo crescendo"
L'emozione più grande con il Milan: " Sicuramente la vittoria contro la Juventus a Doha, abbiamo fatto una mezza impresa ". Ci avevo pensato quando ho visto che era libera, ma non volevo cambiare di nuovo numero.


Latest News