Super Mario NON è un idraulico, lo dice Nintendo!

Super Mario

Mario non è più un idraulico (e non è mai stato un medico)

Il personaggio sarebbe diventato un idraulico in occasione di "Mario Bros".

Super Mario non è un idraulico, o perlomeno non lo è più da molto, molto tempo! Ama il suo gemello più piccolo Luigi, l'altra metà del famoso duo. Mario non lavora più come idraulico dunque e, come ha riportato Kotaku, ora la sua vita ruota "tutta intorno allo sport, sia esso il tennis o il baseball, il calcio o le corse di auto, lui fa tutto ciò che è cool. Di fatto sembra che molto tempo fa abbia lavorato persino come idraulico". Ama la Principessa Peach, quindi parte all'avventura per salvarla ogni volta che finisce nei guai.

Mario non è più un idraulico (e non è mai stato un medico)
Super Mario NON è un idraulico, lo dice Nintendo!

Insomma l'amatissimo Mario pratica un'incredibile numero di attività che abbiamo avuto modo di conoscere in tutti questi anni in diverse decine di titoli dedicati.

L'inventore di Mario ha puntualizzato a USA Today, che nel primo titolo Donkey Kong del 1981, il personaggio era noto semplicemente come "jumpman" ed era un carpentiere, poiché il gioco era ambientato in un cantiere. Nel 1993 fu anche fatto un film sulle avventure di Mario.

Matteo Salvini chiude (per il momento) al listone unico con Forza Italia
Se ce ne sarà la necessità lo convocheremo noi l'incontro", ha risposto ancora a chi gli chiedeva se era previsto un confronto diretto tra i due a breve. "Ad oggi non ci sono le condizioni per questo".


Latest News