Ubisoft ha presentato le action figures di Assassin's Creed Origins

Assassin's Creed Origins: su Xbox One X anche a 1080p per 60 fps

AC Origins: Ubisoft risponde ai rumor sulla modalità 1080p@60fps per Xbox One X

Le action figure sono già prenotabili sul sito Ubi Store e saranno acquistabili a partire dal 27 ottobre.

Ricapitolando, la versione Xbox One X di Assassin's Creed Origins sicuramente potrà girare anche a 1080p / 60FPS, ma non in ogni occasione e non in maniera costante. Quando, nel gioco, chiediamo di fare qualcosa, l'obiettivo ora è molto più aperto: "ci saranno ancora i bersagli da assassinare, ma ora puoi arrivare a loro nel modo che preferisci".

Si tratta di riproduzioni di altissima qualità, realizzate in PVC e ABS. La statuina di Bayek è dotata di scudo e armi, tra cui un arco con frecce, una spada e la lama celata.

La statuetta di Aya mostra la protagonista armata di una doppia lama in posa da combattimento. In gioventù, si trasferisce a Siwa, dove incontra Bayek.

Ryanair, in arrivo una nuova policy sui bagagli
Per chi viaggia con neonati , sarà possibile imbarcare una "baby bag" del peso massimo di 5 chili . Imbarcare i bagagli costerà di meno e sarà aumentato il peso consentito per le valigie .


Che cosa aspettarci, dunque, dal comparto visivo di Assassin's Creed Origins non ci è ancora dato saperlo. Tra i Frammenti dell'Eden più desiderati, le Mele sono potenti manufatti creati da un'antica razza per sottomettere l'umanità, controllandone i pensieri, le emozioni e i comportamenti.

La lama celata - Quest'arma segreta può essere indossata come Bayek o mostrata come pezzo da collezione. Durante il suo lungo viaggio attraverso l'Egitto, Bayek userà rapidamente quest'arma come una fedele e letale alleata.

E voi, siete pronti a farvi un regalo per il lancio di Assassin's Creed Origins?

Latest News