Uomini e Donne, tutti contro Mattia Marciano

Uomini e Donne, protagoniste le coppie di Temptation Island

Temptation Island, Selvaggia in ospedale: le parole di Francesco

Mancano pochissimi giorni al ritorno in tv su Canale 5. Una prima slittata rispetto al solito, per ragioni che non sono state rese note. Come sarà andata a finire fra Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Nicola e Sara e Veronica e Antonio?

In studio, sono tornati alcuni protagonisti della recente edizione di Temptation Island, tra cui Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma che hanno parlato della loro, definitiva, rottura, non nascondendo la delusione per tale epilogo. Si tratta di Manuel Valicella, che su Instagram ha messo un emblematico like ad un commento lasciato da una fan ad un post contro Mattia Marciano, nel quale si sconfessava la buona fede del nuovo tronista di Uomini e Donne. Ecco Alex, ha 22 anni e due fratelli gemelli, fa il parrucchiere e si definisce testardo ed emotivo, aveva 18 anni quando ha rivelato alla famiglia di essere gay, non è stato tutto e subito facile, ma oggi sono più uniti che mai, presenta i suoi genitori che ringrazia per sostenerlo anche in questa sua scelta, lo studio lo accoglie con entusiasmo, lui vuole aspettare a conoscere i corteggiatori. La donna, indignata dal trattamento ricevuto da parte della produzione, ha deciso di fare un sfogo sul suo profilo Instagam.

Uomini e Donne, protagoniste le coppie di Temptation Island
Uomini e Donne, tutti contro Mattia Marciano

Ci sarà da divertirsi, insomma. E voi, ve li ricordate ai tempi del trono di Uomini e Donne? Le prime voci sulla crisi giravano già da metà di agosto, e la prima registrazione di Uomini e Donne hanno confermato tutto. Dopo il reality la coppia si è progressivamente allontanata tanto che per Selvaggia non c'è alcuna possibilità di un ritorno. Questa frase potrebbe significare anche che tra Marco Firpo e Gemma Galgani non sia finita ufficialmente, e potrà combattere per avere un'altra chance con lui. Da quel momento in poi, ne sono successe di cose che hanno fatto chiacchierare il gossip!

Prende a pugni il suo superiore che cade e finisce in coma
Ora lo aspettano ore decisive per il decorso post-traumatico: verrà sottoposto ad accertamenti a livello neurologico. La vittima, del varesotto , è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Legnano.


Latest News