Apple lancia le nuove Beats Studio3 Wireless: super batteria e Pure ANC

Apple lancia le nuove Beats Studio3 Wireless: super batteria e Pure ANC

Apple lancia le nuove Beats Studio3 Wireless: super batteria e Pure ANC

Apple allarga la famiglia di prodotti che integrano il suo chip W1 con le nuove cuffie Beats Studio3 Wireless. Grazie alla cancellazione del rumore adattiva pura le cuffie rilevano di continuo i suoni esterni, li bloccano e ottimizzano in automatico il suono in tempo reale per assicurare la migliore esperienza d'ascolto.

Grazie alla ricarica Fast Fuel, con 10 minuti di ricarica si può avere un'autonomia in riproduzione di circa 3 ore. Le novità, oltre che interne, riguardano anche i cuscinetti che ora sono più confortevoli.

Spagna. La Catalogna ci riprova con il referendum indipendentista, ma Madrid ricorre
I deputati indipendentisti hanno salutato l'approvazione con un lungo applauso e hanno intonato l'inno regionale. I deputati dell'opposizione hanno lasciato l'emiciclo per non partecipare al voto.


Con le Beats Studio3 Wireless Apple continua la propria politica di puntare forte sul chip W1. Tramite un chip, infatti, ci sarà lo studio del rumore esterno per cancellare di volta in volta una gamma di rumori e calibrare l'audio in tempo reale.

Le Studio3 Wireless posseggono anche dei comandi per utilizzare Siri e consente di gestire le chiamate. Il prezzo di vendita è di 349,95 euro e la disponibilità è prevista per la metà di Ottobre.

Latest News