Argentina, solo 1-1 in casa contro il Venezuela

Icardi Argentina

Argentina, solo 1-1 in casa contro il Venezuela

L'unico lato positivo arriva dai risultati delle dirette concorrenti, visto che sia il Cile sesto che il Paraguay settimo, sono usciti sconfitti rispettivamente con Bolivia e Uruguay. Uno-due micidiale dei biancorossi, con il vantaggio di Flores al 73′ e il raddoppio di Hurtado al 76′ che mettono ko la Tricolor. I verdeoro, già certi della qualificazione e di aver vinto il girone, cambiamo ancora capitano e dimostrano di funzionare ottimamente guidati da Tite. Pareggiare al Monumental contro il Venezuela ultimo in classifica non era un risultato neanche lontanamente immaginabile per una squadra obbligata a vincere. Ora la classifica parla chiaro: 5° posto e qualificazione fortemente a rischio, complice il successo del Perù, ora momentaneamente al 4° posto. Nessuno dei tanti giocatori offensivi schierati prima (Messi, Dybala, Icardi) e inseriti poi (Pastore, Benedetto, Acuna) da Sampaoli sono però riusciti a battere Farinez per la seconda e decisiva volta. Il Venezuela era addirittura passato in vantaggio con il gol di Murillo, ex Inter, ma i biancolesti hanno trovato il pareggio grazie all'autorete del difensore venezuelano Feltscher.

Bolivia-Cile 1-0 59′ rig.

Fca, Marchionne: "Finchè ci sarò io nessuno scorporo Alfa-Maserati"
I risultati stanno arrivando, il calo delle vendite in America è totalmente previsto, abbiamo ridotto in maniera drastica le flotte.


Paraguay-Uruguay 1-2 76′ Valverde (U), 80′ aut. L'Argentina occupa il quarto posto (l'ultimo utile per andare direttamente in Russia) a quota 24 assieme al Peru', preceduta da Brasile, Uruguay e Colombia.

In corsivo le squadre qualificate.

Latest News