Argentina, solo 1-1 in casa contro il Venezuela

Icardi sul proprio profilo Instagram

Icardi sul proprio profilo Instagram

L'unico lato positivo arriva dai risultati delle dirette concorrenti, visto che sia il Cile sesto che il Paraguay settimo, sono usciti sconfitti rispettivamente con Bolivia e Uruguay. Uno-due micidiale dei biancorossi, con il vantaggio di Flores al 73′ e il raddoppio di Hurtado al 76′ che mettono ko la Tricolor. I verdeoro, già certi della qualificazione e di aver vinto il girone, cambiamo ancora capitano e dimostrano di funzionare ottimamente guidati da Tite. Pareggiare al Monumental contro il Venezuela ultimo in classifica non era un risultato neanche lontanamente immaginabile per una squadra obbligata a vincere. Ora la classifica parla chiaro: 5° posto e qualificazione fortemente a rischio, complice il successo del Perù, ora momentaneamente al 4° posto. Nessuno dei tanti giocatori offensivi schierati prima (Messi, Dybala, Icardi) e inseriti poi (Pastore, Benedetto, Acuna) da Sampaoli sono però riusciti a battere Farinez per la seconda e decisiva volta. Il Venezuela era addirittura passato in vantaggio con il gol di Murillo, ex Inter, ma i biancolesti hanno trovato il pareggio grazie all'autorete del difensore venezuelano Feltscher.

Bolivia-Cile 1-0 59′ rig.

Venezia 74: presentato Ammore e Malavita dei Manetti Bros
Si tratta di una ragazza che nell'adolescenza del killer è stata il suo amore, sentimento del resto mai del tutto sopito... Per Ciro c'è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chiunque li voglia ostacolare.


Paraguay-Uruguay 1-2 76′ Valverde (U), 80′ aut. L'Argentina occupa il quarto posto (l'ultimo utile per andare direttamente in Russia) a quota 24 assieme al Peru', preceduta da Brasile, Uruguay e Colombia.

In corsivo le squadre qualificate.

Latest News