Cessione Genoa, Spinelli: 'Se Preziosi cede i tifosi lo rimpiangeranno'

Genoa, l'ora delle risposte. A Milano incontro Preziosi-Gallazzi

Genoa, tifosi bruciano le foto di Preziosi

Un pranzo in una location segreta tra #Enrico Preziosi e Giulio Gallazzi per la cessione del #Genoa.

Dalle dichiarazioni a "Repubblica" di Gallazzi, che ha consultato i documenti contabili, si evince che i debiti del Genoa cfc con l'Erario ammontano tuttora a una sessantina di milioni. Come riferisce la 'Gazzetta dello Sport', infatti, l'SRI Group di proprietà di Giulio Gallazzi e Beniamino Anselmi ha presentato un'offerta vincolante per l'acquisto del club.

Sonia Lorenzini mostra le mutande sul red carpet di Venezia, tutto studiato?
La coppia di " Uomini e Donne " ha vissuto un'esperienza unica e sul tappeto rosso è apparsa innamorata e felice. "La gente ha sempre da ridire..."


"Siamo ottimisti, se non lo fossimo non saremmo arrivati fin qui - ha detto Gallazzi a 'Genoanews1893' - Crediamo che la nostra sia un offerta molto buona". Contattato dal Giornale, Hamoodi spiegò i motivi che lo spinsero a fare parte della cordata dei fondi internazionali che investirono in bond subordinati di Rocca Salimbeni per convertirli in azioni, in accordo con il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan e il ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda. Calcisticamente parlando possiamo dire che la palla ora è nel loro campo. Sono passati quasi due mesi, e interviste ne ha già fatte almeno un paio, ancora da Presidente.

Si prevedono settimane importanti per il destino del Genoa. Il passaggio dalla lettera al contratto quindi ci porterebbe attorno al 20 e il 30 di settembre. Il suo intento è di lasciare il Genoa in ottime mani, in modo da garantire ai tifosi un futuro roseo nel quale è prevista una crescita positiva della squadra.

Latest News