LA Noire arriva su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive!

L.A Noire

LA Noire arriva su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive!

Ovviamente questa nuova versione di L.A. Noire comprenderà anche tutti i DLC e sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 14 novembre.

A sorpresa, Rockstar Games ha annunciato il porting di L.A. Noire, esordito originariamente nel lontano 2011, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive. Tanto apprezzato dal pubblico quanto dalla critica, il videogioco rientra di diritto tra le migliori esperienze investigative degli ultimi anni, stabilendo (almeno all'epoca della sua uscita) un nuovo punto di riferimento tecnico per le animazioni facciali e le recitazioni attoriali nel mondo dei videogiochi.

La versione Nintendo Switch sarà adattata con le funzioni dei joy-con, sfruttando a dovere l'HD Rumble.

Tir si ribalta sulla A10: traffico in tilt nel ponente ligure
I disagi si sono ovviamente ripercossi anche sulla viabilità ordinaria e sulla A6, chiusa a sua volta da Altare a Savona . Al momento si sta lavorando anche per riasfaltare il tratto interessato, trasformato in una pista scivolosissima .


Il gioco girerà a 1080p nativi su PS4 e Xbox One, con grafica in 4K per i giocatori su PS4 Pro e Xbox One X.

La versione riadattata al visore di HTC conterrà, nello specifico, sette casi esclusivi, totalmente separati dalla main quest, da vivere e risolvere appositamente in realtà virtuale.

Latest News