L'ex numero 1 del tennis Andy Murray chiude la stagione in anticipo

Stagione finita per Murray

TennisStagione finita per Murray"Assieme al mio team abbiamo deciso che si tratta della scelta migliore per il mio futuro a lungo termine

Qualora non dovesse tornare a giocare per il resto della stagione, Murray si unirebbe al serbo Novak Djokovic ed all'elvetico Stan Wawrinka, che hanno già annunciato il loro rientro in campo nel 2018. L'ex numero uno del tennis mondiale si arrende ai problemi all'anca che hanno condizionato il suo rendimento da Wimbledon in poi. E, molto probabilmente, gli ultimi due appuntamenti della stagione a Vienna e Parigi a causa del mio infortunio all'anca che mi tormenta da qualche mese.

Spagna. La Catalogna ci riprova con il referendum indipendentista, ma Madrid ricorre
I deputati indipendentisti hanno salutato l'approvazione con un lungo applauso e hanno intonato l'inno regionale. I deputati dell'opposizione hanno lasciato l'emiciclo per non partecipare al voto.


In un messaggio su facebook, Murray spiega di avere "consultato diversi specialisti dell'anca nell'ultima settimana e insieme al mio team abbiamo deciso che questa è la migliore decisione per il mio futuro a lungo termine". Anche se questo è stato un anno frustrante per molte ragioni, sono fiducioso che, dopo questo lungo periodo di riposo e riabilitazione, sarò in grado di raggiungere il mio miglior livello e di essere in grado di competere per i titoli del Grand Slam nella prossima stagione. Murray tornerà nel 2018 al torneo di Brisbane in preparazione degli Australian Open, ma conta di riuscire a partecipare a fine anno a un match benefico in programma a Glasgow con Roger Federer.

Latest News