Max Biaggi: "Mai più su una moto"

Max Biaggi:

Max Biaggi: "Mai più su una moto"

Parlando con Oggi, l'ex pilota reduce da un grave incidente racconta che "tornare su una moto è un pezzo di vita che credo di aver archiviato del tutto". Le 11 costole fratturate, le lesioni a entrambi i polmoni e i due interventi chirurgici lo hanno cambiato e la promessa fatta a papà Pietro ("Non gli farò più avere paura") è una parola data a se stesso. L'ultimo incidente di cui si è reso sfortunato protagonista, avvenuto sulla pista di Latina mentre si allenava per gli Internazionali di Supermoto, deve essergli servito di lezione, dal momento che i venti giorni successivi li ha trascorsi all'Ospedale San Camillo di Roma lottando tra la vita e la morte. Sebbene il matrimonio sembri escluso dai progetti di Biaggi.

Meteo, pioggia e nubifragi nel weekend: Italia, le zone più colpite
La giornata di domenica segnerà una cesura definitiva con l'estate, perché si va verso un inverno di pioggia e anche di freddo. Per quanto riguarda le temperature , non subiranno grosse variazioni se non temporanee diminuzioni in presenza delle piogge .


Negli ultimi anni ci salivo più per abitudine che per altro. Il lato positivo viene invece dal rapporto con la sua fidanzata Bianca Atzei dice: "All'inizio mi ha fatto penare?" Anche se ritengo la passione per la moto la mia emozione piu' intima. Ma guai a parlare di nozze. A rafforzare il concetto, un'ulteriore dichiarazione: "Credo che non salirò più in sella neanche per gioco". Eppure la rinnovata visione dell'amore che "non percepisci davvero finché non ti trovi sul baratro" sembrava avere finalmente il profumo dei fiori d'arancio.

Latest News