Sonia Lorenzini mostra le mutande sul red carpet di Venezia, tutto studiato?

Uomini e Donne Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sfilano sul red carpet del Festival di Venezia

Mostra del Cinema di Venezia, lo spacco inguinale di Sonia Lorenzini lascia senza fiato: le FOTO dell'incidente sexy

Scandalo hot al Festival del Cinema di Venezia: Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, ha sfilato con un vestito che non lasciava spazio alla fantasia. Incidenti del genere accadono spesso e non solo al Lido. In più ha affermato di non riuscire a capacitarsi di quanta cattiveria possa essere stata mostrata da alcuni utenti, specialmente donne, nei suoi confronti.

Sonia per questa occasione, per sfilare sul Red Carpet della 74° Edizione del Film Festival di Venezia ha infilato un lungo vestito a righe bianche e rosa realizzato da Stefano De Lellis con un bustino somigliante a una camicia, con una grande cintura in vita ornata con delle pietre pregiate di vari colori, e logicamente con la gonna dallo spacco inguinale. Sonia Lorenzini si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico per aver corteggiato l'ex tentatore di Temptation Island Claudio D'Angelo, che aveva però lasciato lo studio in compagnia di Ginevra Pisani, con la quale convive felicemente già da qualche mese. La coppia di "Uomini e Donne" ha vissuto un'esperienza unica e sul tappeto rosso è apparsa innamorata e felice.

Malaria, stesso parassita 2 bimbi Trento
Successivamente si era rivolta nuovamente al pronto soccorso il 31 agosto, con febbre alta e altri sintomi che prima non aveva. La ricostruzione - Una bambina di quattro anni, Sofia Zago , è morta per malaria agli Ospedali Civili di Brescia .


"La gente ha sempre da ridire..."

Latest News