Juventus-Chievo, le probabili formazioni. Come vederla in streaming

Allenatore Juventus, Repubblica annuncia: “La Juve ha scelto il successore di Allegri!”

Juventus-Chievo, le probabili formazioni. Come vederla in streaming

Allegri farà parecchio turnover, tenendo conto dell'impegno di martedì prossimo in Champions League con il Barcellona. Allo stesso modo sembra destinato a vedersi concedere uno stop anche Buffon, che in Nazionale è apparso privo di smalto.

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri prima di Juventus-Chievo Verona. La teoria non conta nulla, conta la pratica e se a fine stagione avremo fatto cose importanti.

Maran si sofferma anche su alcuni singoli: Stepinski è un giocatore genoroso e ha grande disponibilità.

Alle 18 i bianconeri ospitano il Chievo in un match che, almeno sulla carta, appare scontato. Khedira, Marchisio, Chiellini salteranno il match: "Khedira è fuori, Marchisio è in fase di ripresa e rientrerà speriamo presto". "Higuain ha lavorato bene sotto l'aspetto fisico e mentale, per lui riconquistare la nazionale è un obiettivo", ha detto. "Barzagli ha avuto due giorni di riposo", spiega l'allenatore livornese. "Siamo pronti a ripartite, inizia la stagione vera con un mese in cui abbiamo 7 partite di cui 5 di campionato e 2 di Champions", ha spiegato Allegri.

Tempesta magnetica manda (e manderà) in tilt le comunicazioni radio e GPS
L'uragano Irma , descritto come uno de più potenti in assoluto ha distrutto i Caraibi, il super ciclone ha già colpito St. Le bellissime aurore sono state viste non solo nelle zone polari ma anche più in basso, come in Arkansas, in USA.


Nelle scommesse la quota più bassa spetta a Gonzalo Higuaín (1.60), che proprio contro i clivensi ha trovato la sua prima rete in Serie A con la maglia del Napoli nell'agosto 2013. Si parte oggi con i due anticipi della terza giornata che vedranno scendere in campo la Juventus e la Roma. E' una partita molto importante per i bianconeri, cosi come per il Chievo che deve fare al più presto i punti che servono per la salvezza e cercherà di sorprendere tutti questo pomeriggio allo Juventus Stadium Allianz Arena. "Bernardeschi al suo posto?" Costa è un giocatore straordinario, ha qualità tecniche e di velocità importanti.

Solo applausi per la chiusura anticipata del mercato in Premier. Contro il Cagliari e, soprattutto, a Genova s'è vista una squadra più fragile del solito, come dimostrano i gol incassati da Buffon e le numerose occasioni concesse agli avversari. Un provvedimento che il tecnico spera diventi effettivo anche in Italia: "Io spero che lo facciano, sarebbe una buona notizia per tutti".

Mercato? "Si potrebbe valutare di riportarla all'antico, a novembre".

Latest News