Juventus-Chievo, le probabili formazioni. Come vederla in streaming

Juventus-Chievo, le probabili formazioni. Come vederla in streaming

Juventus-Chievo, le probabili formazioni. Come vederla in streaming

Allegri farà parecchio turnover, tenendo conto dell'impegno di martedì prossimo in Champions League con il Barcellona. Allo stesso modo sembra destinato a vedersi concedere uno stop anche Buffon, che in Nazionale è apparso privo di smalto.

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri prima di Juventus-Chievo Verona. La teoria non conta nulla, conta la pratica e se a fine stagione avremo fatto cose importanti.

Maran si sofferma anche su alcuni singoli: Stepinski è un giocatore genoroso e ha grande disponibilità.

Alle 18 i bianconeri ospitano il Chievo in un match che, almeno sulla carta, appare scontato. Khedira, Marchisio, Chiellini salteranno il match: "Khedira è fuori, Marchisio è in fase di ripresa e rientrerà speriamo presto". "Higuain ha lavorato bene sotto l'aspetto fisico e mentale, per lui riconquistare la nazionale è un obiettivo", ha detto. "Barzagli ha avuto due giorni di riposo", spiega l'allenatore livornese. "Siamo pronti a ripartite, inizia la stagione vera con un mese in cui abbiamo 7 partite di cui 5 di campionato e 2 di Champions", ha spiegato Allegri.

LA Noire arriva su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive!
Il gioco girerà a 1080p nativi su PS4 e Xbox One, con grafica in 4K per i giocatori su PS4 Pro e Xbox One X . Noire, esordito originariamente nel lontano 2011, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive .


Nelle scommesse la quota più bassa spetta a Gonzalo Higuaín (1.60), che proprio contro i clivensi ha trovato la sua prima rete in Serie A con la maglia del Napoli nell'agosto 2013. Si parte oggi con i due anticipi della terza giornata che vedranno scendere in campo la Juventus e la Roma. E' una partita molto importante per i bianconeri, cosi come per il Chievo che deve fare al più presto i punti che servono per la salvezza e cercherà di sorprendere tutti questo pomeriggio allo Juventus Stadium Allianz Arena. "Bernardeschi al suo posto?" Costa è un giocatore straordinario, ha qualità tecniche e di velocità importanti.

Solo applausi per la chiusura anticipata del mercato in Premier. Contro il Cagliari e, soprattutto, a Genova s'è vista una squadra più fragile del solito, come dimostrano i gol incassati da Buffon e le numerose occasioni concesse agli avversari. Un provvedimento che il tecnico spera diventi effettivo anche in Italia: "Io spero che lo facciano, sarebbe una buona notizia per tutti".

Mercato? "Si potrebbe valutare di riportarla all'antico, a novembre".

Latest News