La mamma di Alessandra tenta il suicidio. Ricoverata a Giugliano

Ballerina napoletana morta dopo lite in auto col fidanzato, la mamma non regge lo strazio e tenta il suicidio

Melito. Alessandra Madonna muore trascinata dall'auto dell'ex, la madre tenta il suicidio

Una ragazza di 24 anni, Alessandra Madonna, è morta a Mugnano (Napoli) per le ferite riportate aggrappandosi all'auto del fidanzato che si allontanava, dopo una lite al culmine di un chiarimento finale, e la trascinava lungo la strada. Per l'ex fidanzato, attualmente agli arresti domiciliari, l'accusa è di omicidio volontario. La donna, da quanto si apprende, aveva troncato la relazione col padre di Alessandra Madonna e viveva da sola con quella figlia, morta in circostanze così tragiche. In una strada di Varcaturo, un altro comune della zona, chiusa in auto, ha provato ad utilizzare una bombola da cucina per togliersi la vita: una coppia l'ha notata, ha rotto il vetro e l'ha salvata. Ora è ricoverata all'ospedale San Giuliano sotto osservazione. Non è in pericolo di vita. Sulla tragica fine di Alessandra, giovane ballerina diplomata alla scuola Excelsior di Melito, il comune in cui risiedeva, indagano i carabinieri della Compagnia di Giugliano.

Malaria, almeno uno l'anno in Italia i casi autoctoni
La risposta è pressochè impossibile da avere, ma intanto si può ragionare su alcuni aspetti. La bambina non sarebbe invece mai stata, secondo quanto si è appreso, in Paesi malarici.


I Due fidanzati stavano insieme da quattro anni e la loro storia sembra essere stata una storia piuttosto intensa come testimoniano le tantissime foto che li ritraggono insieme sui social, e nello specifico su Facebook e su Instagram, ma qualcosa pare si sia incrinata un anno fa esattamente nel 2016, quando Giuseppe cominciò a frequentare un'altra ragazza e Alessandra lo venne a sapere. Il ragazzo - sempre secondo il suo racconto - non ha mai abbandonato il posto di guida e ha parlato con la sua ex soltanto il finestrino. E' stata immediatamente soccorsa e portata all'ospedale di Giugiano dove si trova tutt'ora ricoverata. Il veicolo è stato sequestrato. Diversi i riferimenti al ballo, la sua passione principale e che era diventato anche un lavoro per lei.

Latest News