Miss Italia 2017: ecco chi sono le 30 finaliste concorrenti

Ascolti tv dell'11 settembre: serata vinta da Grande fratello vip, bene anche Il paradiso delle signore

Il Grande Fratello Vip stravince gli ascolti e supera l'esordio di un anno fa

Quest'anno le ragazze toscane finaliste in un novero che è stato ulteriormente ristretto da 40 a 30 sono due ed ironia della sorte tutte entrambe di Piombino che si candida autorevolmente come capitale toscana della bellezza. Ma ce n'è anche una terza: Anastasia Ovchar, che abita a Chianciano, ha il numero 8, ma è stata selezionata per rappresentare l'Umbria.

"Sono contento di tornare per il secondo anno - ha detto Facchinetti - perché mi sono trovato a guidare una nave solida e vogliosa di intraprendere rotte nuove, in un momento di stasi totale". A presentare lo show, come nella scorsa edizione, Francesco Facchinetti. Altrettanto innovativa la fascia di Miss Italia Talento, che va a Maria Cristina Lucci, che a Jesolo si è fatta notare per le sue abilità da showgirl. Canterà un suo pezzo e parlerà alle miss come ambasciatrice di Miss Italia contro la violenza sulle donne.

Tempesta magnetica manda (e manderà) in tilt le comunicazioni radio e GPS
L'uragano Irma , descritto come uno de più potenti in assoluto ha distrutto i Caraibi, il super ciclone ha già colpito St. Le bellissime aurore sono state viste non solo nelle zone polari ma anche più in basso, come in Arkansas, in USA.


Incarnano al meglio lo splendore della giovinezza, hanno un'età media di 20 anni, vivono in famiglia, studiano o lavorano. Nonostante le concorrenti non siano ancora salite sul palco, sono già conosciute al pubblico a causa di alcune affermazioni davvero singolari rilasciate ai microfono di RDS... L'assegnazione dei cosiddetti titoli nazionali satelliti avvenuta nel tardo pomeriggio di venerdì ha fatto capire che nel novero delle pretendenti alla corona più ambita ci sono la trentina Alice Rachele Arlanch (numero 7), la veneta Linda Pani (numero 14), la Miss Milano Francesca Valenti (numero 19), la Miss Roma Roberta Di Re (numero 24). Non resta che attendere. La patron di Miss Italia 2017 promette un'edizione interessante, che definisce precisamente "socia, curvy e sportiva". A pagina seguente, le 30 ragazze finaliste di Miss Italia 2017.

Latest News