Sampdoria, Giampaolo: "La Roma ci dirà a che punto siamo"

Marco Giampaolo Sampdoria coach

Getty Images

Chiuso con il calcio giocato con il ritorno al Piacenza e con le esperienze ad Ancona e Perugia, una volta appese le scarpette al chiodo ha intrapreso la carriera da allenatore iniziando sulla panchina del Lanciano per poi approdare a Pescara e Lecce, fino ad arrivare al Sassuolo. Ho sempre cercato di rubargli qualcosa, è un allenatore che ha saputo rimettersi in discussione: siamo amici.

Karamoh risponde ai tifosi: la presentazione ufficiale
Il ninja è stato uno dei punti di forza della Roma che ha concluso il campionato al secondo posto, segnando ben 12 gol. GIOCARE LA CHAMPIONS - "È un altro dei sogni che ho, spero di toccare quella coppa con la maglia dell'Inter ".


"Potrebbe essere schierato dall'inizio, è il dubbio che ho sulla destra". E' giusto che faccia questo percorso, perché capirà così cosa vuol fare da grande. Alessandro mi ha dato belle sensazioni ed è in crescita. Il problema maggiore è stata la lingua, adesso è cresciuto molto. "Domani potrebbe giocare in campo dall'inizio". "Schick ha avuto un problema in allenamento. Molto difficilmente sarà disponibile per domani - le parole del tecnico giallorosso Di Francesco - Valuteremo oggi con una risonanza magnetica il suo utilizzo per la partita successiva". E' difficile anche la sua convocazione. "Può fare veramente bene". "Attualmente lo considero solo un terzino sinistro". Defrel può ricoprire il ruolo di esterno, lui nasce esterno e poi l'ho fatto diventare centravanti. E così abbiamo preso un giocatore che possa giocare al centro o da esterno. "Per il mercato sono contento, soprattutto in base alle possibilità della società". "Noi volevamo un profilo forte - ha detto il tecnico parlando dell'attaccante ceco - un top, e anche se aveva caratteristiche un po' diverse da Mahrez abbiamo deciso di virare su Schick. Il mio obiettivo è che la squadra sia in grado di fare prestazioni importanti". Gli ho consigliato di fare tutto con grande passione e di non sentirsi mai arrivato.

Latest News