Serie A: Ufficiale, rinviata Sampdoria-Roma. Allerta meteo

Samp-Roma si gioca a Fifa 17 il nostro Lonewolf protagonista allo stadio

Samp-Roma si gioca a Fifa 17 il nostro Lonewolf protagonista allo stadio

Da allora il problema si è purtroppo puntualmente riproposto soprattutto negli ultimi anni dato che, dopo il rinvio di Sampdoria-Inter del 2013, nel 2015 sono state spostate addirittura due partite: Il Derby di Genova a febbraio e Sampdoria-Bologna a settembre.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-ROMA- La Roma, dopo il brutto KO interno contro l'Inter, ha bisogno di riscattarsi. Nella retroguardia a quattro di Marco Giampaolo la coppia centrale dovrebbe essere formata da Silvestre e Regini, mentre i terzini dovrebbero essere Sala e Strinic, arrivato a fine agosto dal Napoli e innesto che per i doriani potrebbe essere molto prezioso. L'unico dubbio per il tecnico giallorosso è rappresentato dal ruolo di terzino destro: Bruno Peres, Florenzi e Karsdorp sono tutti acciaccati. Con i voti di ufficio potreste avere dei 6 assicurati nel reparto arretrato (che VALGONO per il modificatore della difesa ma NON VALGONO per avere il bonus portiere imbattuto), ma dall'altro lato chi ha un Quagliarella o un Dzeko potrebbe avere più interesse nell'aspettare i voti.

Nella giornata di domani si giocherà solamente un anticipo.

Sampdoria, Giampaolo: "La Roma ci dirà a che punto siamo"
E' difficile anche la sua convocazione. "Può fare veramente bene". "Attualmente lo considero solo un terzino sinistro". Defrel può ricoprire il ruolo di esterno, lui nasce esterno e poi l'ho fatto diventare centravanti.


LE STATISTICHE - Le due squadre si sono fino a ora scontrate in 118 gare nella massima serie. Ancora nulla di ufficiale ma con la certezza che il match non sarà giocato prima di dicembre.

A disposizione: 28 Skorupski, 18 Lobont, 24 Florenzi, 20 Fazio, 15 Hector Moreno, 30 Gerson, 21 Gonalons, 7 Lo.

Latest News