Bologna-Napoli, Donadoni: "Quel 7-1 è una macchia, abbiamo capito la lezione"

Bologna Donadoni

Bologna-Napoli, Donadoni: "Quel 7-1 è una macchia, abbiamo capito la lezione"

Di questa partita ha parlato proprio il tecnico degli emiliani in conferenza stampa: "Quella di Sarri è una delle squadre più forti, per noi è un appuntamento importantissimo ed il risultato vale tanto". Dire che non abbiamo nulla da perdere sarebbe la cosa più banale, ma queste sono le partite belle da disputare.

Per Bologna Napoli, terza giornata della Serie A 2017-2018, le quote emesse dall'agenzia di scommesse Snai ci danno le seguenti informazioni: la vittoria del Bologna (segno 1) vale 10,00; il pareggio (segno X) ha una quota di 5,25 mentre la vittoria del Napoli (segno 2) v vi permetterà di guadagnare 1,30 volte la somma messa sul piatto. Questo deve incentivare l'impegno, l'attenzione e determinazione necessarie. "La lezione è stata compresa, domani sarà un'altra partita". Dobbiamo ragionare molto da squadra per essere corti e compatti; l'inizio di campionato è stato sicuramente positivo, ma dobbiamo dare continuità.

Il Napoli, dopo aver passato il turno preliminare con facilità contro il Nizza, si prepara alla partita col Bologna più carico che mai.

Poliziotto in pensione ucciso a colpi di pietra nel Trapanese
Secondo i primi riscontri Bilardello - in pensione dalla Polizia dal 1997 - sarebbe stato ucciso con dei colpi di pietra. "Escludiamo legami tra il cadavere ritrovato stamane a Petrosino e il suo passato in polizia".


Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. Callejon per adesso non teme la concorrenza di Ounas che probabilmente dovrà aspettare ancora per avere il suo momento, a sinistra c'è Lorenzo Insigne che avrà nelle gambe la stanchezza per due partite della nazionale nelle quali ha corso tanto ma raramente è stato incisivo per le sorti degli azzurri. Dovremo contenerli ma anche attaccarli.

"Dal punto di vista fisico non abbiamo grossi problemi", continua Donadoni.

Rimanendo sull'argomento delle mancate partenze in fase di mercato si arriva ovviamente anche a toccare l'argomento riguardante la permanenza di Adam Masina che, nonostante avesse ormai chiuso la valigia direzione Siviglia, è rimasto sotto le due torri "Ormai è acqua passata". Non ho un modello fisso, sulla base delle risposte che ho valutato in allenamento. Questo è quello che mi aspetto da tutti quanti gli altri. Una trasferta insidiosa per la squadra di Maurizio Sarri che inaugura un ciclo infernale di ben sette partite, tra campionato e Champions League, in appena venti giorni.

Latest News