Castelfiorentino, trovata morta sul ciglio della strada: si cerca pirata

Tragedia a Castelfiorentino: ragazza trovata morta lungo la strada, probabilmente investita da un'auto pirata

Empoli, ragazza trovata morta sull'asfalto: ipotesi auto pirata. Il sindaco: “Costituisciti”

Il corpo di una donna senza vita è stato trovato all'alba sulla strada regionale 429 tra Castelfiorentino e Certaldo, nell'Empolese. Sul posto i carabinieri e la polizia, che hanno chiuso la strada al traffico per alcune ore. La vittima si chiamava Sara Scimmi, residente a Castelfiorentino, cittadina dove era conosciuta anche perché era una volontaria della Misericordia. A dare l'allarme ai carabinieri, i conducenti di auto in transito.

Pierre Bergé, addio al co-fondatore della casa Yves Saint Laurent
Impegnato politicamente, Bergé è stato una grande stimatore dell'ex presidente della Repubblica Francois Mitterrand . Pierre Bergé definiva indissolubile l'amore che lo legava al suo compagno.


"I familiari avrebbero fatto il riconoscimento all" istituto di medicina legale di Firenze dove la salma è stata trasferita. Sui social media l'invito al pirata della strada a costituirsi. Sento la mia bambina giocare nell'altra stanza, e non so proprio pensare a quali parole possano essere adeguate a un dolore così grande. Il secondo al responsabile. Quel coraggio che non ha avuto in quel momento terribile di vigliaccheria", scrive il primo cittadino che fa un appello anche "a noi, come comunità, affinché stiamo vicini alla famiglia: "solo un amore infinito può aiutare a riempire un vuoto incolmabile", ad affrontare quella che definisce una "tragedia straziante".

Latest News