Fiorentina, Pioli: "Soddisfatto della vittoria, testa alla prossima"

Pagelle      PAGELLE VIOLA THEREAU FREDDO VERETOUT CECCHINO ASTORI LEADER…
     
     
       Di Tommaso Fragassi-       settembre 10 2017

Pagelle PAGELLE VIOLA THEREAU FREDDO VERETOUT CECCHINO ASTORI LEADER… Di Tommaso Fragassi- settembre 10 2017

Sono contento di avere segnato anche oggi, alla prima in viola. Tutti giocatori diversi in gol, a mostrare quale sia stata la brillantezza offensiva di tutti i giocatori in avanti nel 4-2-3-1 scelto da Stefano Pioli.

Ai microfoni di 'Sky Sport', poi, Pioli ha parlato anche del talento viola Chiesa e delle prospettive europee della squadra gigliata. Il mister ci fa trovare in maniera positiva. Ma ci sarà da dare battaglia in tutte le partite. Ci sono possibilità per fare un buon lavoro, è quello che vogliamo fare. Non abbiamo fatti zero punti solo per sfortuna. Ci dispiaceva non aver portato risultati a casa in queste partite, sembrava che non avessimo lavorato con qualità e costanza. "Abbiamo bisogno di fare risultati che passano dalle nostre prestazioni".

La prova del cuoco 2017-2018 - 18a edizione
Lorenzo Branchetti sarà l'inviato che porterà il pubblico in viaggio lì dove i campanili sorgono. Proprio il ruolo di Antonella Clerici sarà infatti una delle novità di quest'anno.


Queste le sue parole: "È la vittoria del lavoro fatto in questo periodo. Serve allenarsi tanto insieme, giocare insieme". I miei amici mi seguono dappertutto. Sono arrivati giocatori buoni e motivati, una base su cui costruire. Chiesa? Ha grandi qualità, qualche volta dovrebbe fare un tocco in meno e passare la palla a un compagno meglio piazzato di lui. E' un giocatore che dà tanto ed esprime tanto. Una sfida salvezza che non ha accontentato nessuno. Bene ha fatto la squadra a non pensare le due sconfitte, facendo cio' che voleva Pioli. Abbiamo preso giocatori con buone qualità e voglia di vestire la nostra maglia. "Il campionato ci metterà a confronto con avversari molto difficili".

Latest News