Francia: sparatoria nella stazione di Noyon, quattro morti

Francia uccide mamma con i 2 figli e si toglie la vita

Francia, spari nella stazione di Noyon: 4 morti

E' di quattro morti, tra cui due bambini di 3 e 5 anni, il bilancio di un agguato andato in scena alla stazione ferroviaria di Noyon in Francia.

Una portavoce della prefettura di Compiegne ha fatto sapere che non ci si orienta "verso la pista terroristica".

Apple, takes the OLED Screen from the Samsung once again!
This is because the Cupertino-giant has not made its mind about the specifications on the iPhone 8 . Lack of awareness among consumers about the potentials of the iPhone 8's new and powerful features.


Uno degli assalitori pare si sia subito dopo suicidato, sparandosi un colpo; invece l'altro si è dato alla fuga. Secondo quanto si apprende da fonti della polizia, si tratterebbe di una disputa familiare: sembra che la donna stesse cercando di lasciare la città insieme con i figli con l'aiuto di un amico di famiglia, quando due persone sono entrate nella stazione e hanno aperto il fuoco.

Dopodiché, la procuratrice Virginie Girard ha dichiarato apertamente che uno dei due aggressori si era tolto la vita, forse perché si era reso conto della sanguinosa strage che aveva provocato. Lo riporta il quotidiano francese Le Perisien che spiega che le vittime sono state uccise a colpi d'arma da fuoco.

Latest News