Inter, 2-0 alla Spal: Spalletti vince ancora. Icardi-Perisic gemelli del gol

Sampdoria Roma streaming su link siti

Come vedere Sampdoria Roma in streaming con i siti web. No Rojadirecta

Allo Stadio San Siro si è appena concluso l'anticipo domenicale (ore 12.30) della terza giornata di Serie A 2017-2018.

Inter-Spal: i gol di Icardi e Perisic regalano i 3 punti ai nerazzurri - Dal canto suo l'Inter risponde con la qualità sulle fasce di Perisic e Candreva, le conclusioni da fuori di Gagliardini e il solito Mauro Icardi. In difesa spazio per il nuovo acquisto Dalbert a sinistra, mentre dalla parte opposta agisce D'Ambrosio, con Skriniar-Miranda coppia centrale.

Gagliardini chiede e ottiene l'uno-due con Icardi: pallone sul fondo di un soffio.

Un futuro da allenatore per Totti?
Qualcosa evidentemente deve però essere cambiato. "È giusto per lui fare questo percorso; poi, da grande capirà quello che vuol fare veramente".


3′ - Infinito possesso palla dei nerazzurri che provano a fare la partita. Dopo 15 minuti Spalletti ha sostituito Joao Mario con Brozovic che ha subito sprecato un assist di Perisic calciando alto da dentro l'area. Dopo diversi minuti, e con l'ausilio del Var, Gavillucci concede il penalty che l'attaccante argentino trasforma con freddezza.

Nella storia recente della Serie A non risultano precedenti tra Inter e Spal dato che solamente negli ultimi anni gli estensi sono tornati a militare nelle categorie professionistiche. Per Gavillucci, che in stagione ha già diretto due partite, i cartellini gialli estratti sono tredici, con un calcio di rigore assegnato. Paloschi ha la chance del pari, ma non è preciso a fine primo tempo. Per il gran finale entrambi i tecnici cambiano le carte in tavola. E' sufficiente inserire le proprie credenziali per poter vedere la sfida tra Napoli e Atalanta. Ci sono principalmente due possibilità che si profilano oggi pomeriggio per i tifosi nerazzurri e quelli della SPAL che vogliono sostenere la propria squadra. Poi, Candreva, con un tiro a giro dalla distanza, obbliga il portiere della Spal ad una grande parata. A due minuti dalla fine Perisic fa un gol spettacolare col mancino e chiude la gara sul 2-0. Cross di D'Ambrosio dalla destra sul lato opposto e splendido tiro al volo dell'ex giocatore del Wolfsburg, fresco di rinnovo contrattuale.

Proprio come aveva chiesto Spalletti l'Inter, davanti a 57235 spettatori, mette il timbro sulla partita (2-0) contro un'ottima Spal.

Latest News