Poliziotto in pensione ucciso a colpi di pietra nel Trapanese

Poliziotto in pensione ucciso a colpi di pietra nel Trapanese

Ex poliziotto ucciso a sassate/ Trapani, finito a colpi di pietra: esclusi legami con passato in polizia

"Escludiamo legami tra il cadavere ritrovato stamane a Petrosino e il suo passato in polizia". Il terreno, coltivato a vigneto, si trova in una campagna dove non ci sono abitazioni.

Un ex poliziotto in pensione, Salvatore Bilardello, 66 anni, è stato trovato morto questa mattina in contrada Ramisella a Petrosino, in provincia di Trapani.

Pierre Bergé, addio al co-fondatore della casa Yves Saint Laurent
Impegnato politicamente, Bergé è stato una grande stimatore dell'ex presidente della Repubblica Francois Mitterrand . Pierre Bergé definiva indissolubile l'amore che lo legava al suo compagno.


9 su 10 da parte di 34 recensori Mazara del Vallo.

I carabinieri di Trapani - impegnati nei rilievi - hanno già escluso ogni collegamento con l'attività di ex poliziotto della vittima che aveva prestato servizio presso il Commissariato di Polizia di Mazara. Ora stanno sentendo familiari e conoscenti della vittima per raccogliere eventuali elementi utili per le indagini, coordinate dalla Procura di Marsala. Secondo i primi riscontri Bilardello - in pensione dalla Polizia dal 1997 - sarebbe stato ucciso con dei colpi di pietra. Stando a quanto riportato da Meridionews, avrebbero lanciato l'allarme i familiari, perché l'uomo non avrebbe fatto rientro ieri a casa.

Latest News