Vigile del fuoco ucciso: anziano sotto interrogatorio

Vigile del fuoco ucciso: anziano sotto interrogatorio

Vigile del fuoco ucciso: anziano sotto interrogatorio

La provincia di Napoli torna tristemente ad essere teatro di un nuovo fatto di sangue consumatosi nella giornata di ieri. Il vigile del fuoco di 41 anni è stato ucciso a Varcaturo. Avrebbe contestato alla vittima - vigile del fuoco di professione, contadino per passione e laureato in economia e commercio - di aver acquistato un fondo non lontano da quello in suo possesso e di non averlo avvisato.

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Due colpi di arma da fuoco, uno alla testa ed uno all'addome, gli sarebbero stati fatali. Inutile il trasporto al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuliano di Giugliano dove i medici hanno potuto solo constatare il decesso. All'ospedale sono poi giunti oltre a familiari ed amici della vittima anche alcuni colleghi di lavoro. Abitava non molto distante dal luogo divenuto la scena del crimine e nel quale si sono concentrati i rilievi dei militari.

Irma devasta i Caraibi: morte e devastazione. In allarme la Florida
Per il governatore della Florida , Rick Scott "le condizioni meteorologiche buone per lasciare l'area a rischio stanno finendo". Le zone costiere di Miami hanno avuto l'obbligo di evacuazione e le automobili sono tutte infilate nelle arterie autostradali.


L'anziano si è presentato, accompagnato dal suo legale, nella caserma dei carabinieri. La pistola con cui l'omicida ha ucciso il quarantenne è stata già ritrovata e sequestrata. Si tratta di un 78enne.

Latest News