Vigile del fuoco ucciso: anziano sotto interrogatorio

Lite per questioni di vicinato, vigile del fuoco ucciso da un 78enne

Giugliano. Il vigile Giuseppe Palma ucciso dal contadino Pasquale Palma

La provincia di Napoli torna tristemente ad essere teatro di un nuovo fatto di sangue consumatosi nella giornata di ieri. Il vigile del fuoco di 41 anni è stato ucciso a Varcaturo. Avrebbe contestato alla vittima - vigile del fuoco di professione, contadino per passione e laureato in economia e commercio - di aver acquistato un fondo non lontano da quello in suo possesso e di non averlo avvisato.

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Due colpi di arma da fuoco, uno alla testa ed uno all'addome, gli sarebbero stati fatali. Inutile il trasporto al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuliano di Giugliano dove i medici hanno potuto solo constatare il decesso. All'ospedale sono poi giunti oltre a familiari ed amici della vittima anche alcuni colleghi di lavoro. Abitava non molto distante dal luogo divenuto la scena del crimine e nel quale si sono concentrati i rilievi dei militari.

Apple, takes the OLED Screen from the Samsung once again!
This is because the Cupertino-giant has not made its mind about the specifications on the iPhone 8 . Lack of awareness among consumers about the potentials of the iPhone 8's new and powerful features.


L'anziano si è presentato, accompagnato dal suo legale, nella caserma dei carabinieri. La pistola con cui l'omicida ha ucciso il quarantenne è stata già ritrovata e sequestrata. Si tratta di un 78enne.

Latest News