Atletico Madrid, Simeone: "La Roma è una grande squadra"

Monchi: “Calcio italiano simile a quello spagnolo, dopo i sorteggi sappiamo che Chelsea e Atletico sono favorite”

Pallotta: "La partita con l'Atletico sarà emozionante" (FOTO)

Diego Perotti è intervenuto ai microfoni di Radio Marca alla vigilia del match di Champions League contro l'Atletico di Madrid. Abbiamo la possibilità di crescere con il mercato di gennaio.

L'Atletico Madrid è la squadra favorita per vincere il girone? .

Il girone. "Si parte da zero, abbiamo tutti le stesse possibilità, noi, il Chelsea e la Roma". La Roma ha la qualità giusta per affrontare questi incontri difficili, anche se ci sono squadre fortissime piene di grandi calciatori.

Noemi scomparsa a 16 anni: si indaga per sequestro
Le indagini degli investigatori si stanno concentrando sulla cerchia di amicizie che la giovane era solita frequentare. Mentre la procura di Lecce e la procura per i Minori hanno aperto due fascicoli, entrambi per sequestro di persona .


"Chi ben comincia è a metà dell'opera", monito adatto per la squadra della capitale in virtù della gara di domani. Credo nel futuro dell'Atletico Madrid, siamo cresciuti tantissimo, abbiamo ragazzi giovani che stanno emergendo e veterani che li fanno crescere bene.

I giallorossi non hanno giocato questo week end per via dell'allarme maltempo a Genova - da calendario c'era la gara contro la Sampdoria al Ferraris. "Sapete come è questa competizione così bella, è molto importante". La rosa italiana dovrebbe essere dunque più riposata rispetto agli antagonisti che sabato si sono scontrati - partita terminata a reti inviolate - con un avversario importante come il Valencia. Ora faccio l'allenatore dell'Atletico: devo pensare solo alla mia squadra e all'esordio in Champions contro una formazione molto forte e che gioca un grande calcio. Una l'abbiamo persa a un minuto dalla fine, l'altra ai rigori. Sulla sponda Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone si affiderà al suo collaudato ed efficace modulo 4-4-2, con Antoine Griezmann, al rientro dalla squalifica in campionato, e Fernando Torres a comporre con ogni probabilità il tandem offensivo (anche se non è da scartare la possibilità Gameiro). E' stata una grandissima esperienza, però è chiaro che questi traguardi sono importanti per continuare, continuando su questa strada prima o poi la vittoria arriverà. La Roma è una candidata seria per passare il turno, il girone non è semplice. "Il nostro sogno è vincere la Champions League e non lo neghiamo".

Latest News