Bonucci: "Siamo andati in confusione alla prima occasione. Nello spogliatoio…"

Stadio Olimpico Lazio Milan Serie A

Milan, Bonucci: “Questo deve essere uno schiaffo salutare per tutti”

Il capitano dei rossoneri, ai microfoni di Premium Sport, ha ammesso gli errori lanciando un segnale importante. "Non si fa, non si fa così", queste le parole che ha rivolto all'autore dei tre gol. Oggi abbiamo dimostrato che se non diamo sempre il 100% subiamo anche di più di quello che ci meritiamo.

US Open, trionfa Nadal
Carreno Busta fino alla semifinale senza perdere nemmeno un set. Nadal batte Anderson - Anche oggi non c'è stata storia. Alla seconda palla match chiude il match con un 6-4.


Prima sconfitta stagionale per il Milan che viene travolto dalla Lazio all'Olimpico: 4-1 il risultato finale, frutto della tripletta di Immobile e delle reti di Luis Alberto e Montolivo, che ha quantomeno siglato il goal della bandiera. Siamo una squadra nuova, sarà compito mio, del mister e della società quello di indicare la strada per diventare un gruppo. "Questo non ci sta riuscendo bene". C'è da rimboccarsi le maniche, pensare a giovedì, migliorare ogni giorno sul campo e in allenamento. Bonucci crede che in realtà tutto sia dovuto ad un calo dell'attenzione nervosa e quindi psicologico: "Anche in Europa League dovremo essere squadra, competizioni che in tanti non hanno ancora giocato". L'ex Juventus, a fine partita, ha avuto qualcosa da ridire all'attaccante della Lazio.

Latest News