Detto Fatto, al via la nuova edizione. Le anticipazioni

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto quando ricomincia? Il programma torna su Rai 2 con Serena Rossi

Solo pochi giorni fa Serena Rossi aveva salutato i suoi fan, confermando la sua presenza alla conduzione dello show di RaiDue, con un video postato poi sui social del programma: "Ragazzi sono qui in Rai in Via Mecenate, sono iniziate le prove di Detto Fatto".

"Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura", ha detto la Rossi consapevole che la sua sarà soltanto "una breve incursione in un programma già collaudato e di successo". Manca pochissimo alla prima puntata. Porterò comunque me stessa e la mia personalità, sono sicura che mi divertirò tantissimo! L'attrice ha aggiunto: "La squadra di autori mi ha accolto benissimo e ho promesso che ce la metterò tutta per non deludere loro e il pubblico". Dal prossimo 2 ottobre la Balivo tornerà al timone dopo essersi presa cura della sua secondogenita.

Tragedia a Portoscuso, operaio schiacciato da un serbatoio
Stava dirigendo i lavori a terra all'interno della fabbrica di Portovesme. I compagni di lavoro hanno cercato di salvarlo ma non è servito.


Detto Fatto, Serena Rossi: ecco chi è la sostituta di Caterina Balivo - Anch'ella mamma del piccolo Diego, Serena Rossi si presta a fare compagnia agli italiani all'ora della pennichella nel programma tutto fare. "Questo passaggio di testimone è solo una sincera solidarietà tra mamme". La squadra è al completo, Giovanni Ciacci carichissimo, Giampaolo Gambi pure. "Non mancheranno poi consigli su hair styling, make up, cucina, moda, architettura, fotografia, ma vi saranno interviste ad ospiti speciali, verrà inaugurato il contest "#influencer", con la modella e influencer Paola Turani mentre Elisa D'Ospina riprenderà il contest Curvy Top Model che eleggerà, tra 10 ragazze, la curvy più bella di Detto Fatto. Spazio anche a una nuova accademia: la Detto Fatto Hair Design Academy.

Latest News