Grande Fratello Vip. Orari e canali del free Mediaset

DIRETTA / GF Vip 2017, anticipazioni 1^ puntata oggi 11 settembre: concorrenti e cast

Due sportivi chiusi in casa

Grande Fratello VIP. Gli orari e le trasmissioni sul digitale terrestre italiani.

"Dopo il grande successo della scorsa stagione, da lunedì 11 settembre torna in prime-time su Canale 5 'Grande Fratello Vip'. - viene annunciato in una nota - Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, è condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini". Il tutto per un totale di 10 settimane di programmazione. In ultimo, sempre tramite il sito di Mediaset e la sua app, potrete rivedere quando volete, la replica streaming dei vari appuntamenti televisivi del lunedì sera. Ogni domenica, dalle 23,15 alle 23,45, Canale 5 proporrà, inoltre, un riassunto della settimana per non arrivare impreparati all'appuntamento del lunedì con le eliminazioni e nomination.

Sul sito del programma e sull'App gratuita Mediaset Fan l'utente potrà spiare i Vip all'interno della Casa 24 ore su 24 e seguire lo streaming del prime-time.

Misano, Valentino grande assente. Dovizioso: "Un avversario in meno da battere"
Nel frattempo ci gustiamo il GP di Misano come lo stesso Valentino farà a casa sua circondato dai propri amici. La gara sul circuito di Aragon è in programma il 24 settembre .


In studio, rinnovata anche la presenza di Alessandro Sansone, voce di R101, la Radio ufficiale del programma, che si collegherà durante la serata con gli ascoltatori e i colleghi Francesca Bacinotti e Matteo Di Palma che contemporaneamente condurranno la puntata speciale di Fuori di Grande Fratello Vip.

"Quest'anno, a varcare la porta rossa di 'Grande Fratello Vip' saranno nuovi concorrenti famosi che convivranno per circa tre mesi e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. - viene anticipato - Questi saranno: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica". Come ben sapete, la seconda edizione del reality show di Casa Endemol, sarà ben più social ed interattiva del previsto e quindi, per vedere la prima puntata (così come tutte le altre), non occorrerà di certo disporre forzatamente di un apparecchio televisivo.

Latest News