Il paradiso delle signore 2, seconda puntata: il tradimento

IMG_0095

IMG_0095

Dopo la pausa estiva, ecco pronti a riaprire le porte de "Il Paradiso delle Signore 2" questa sera alle 21.15 su Rai 1 con la prima puntata della fiction di Monica Vullo che terrà compagnia al pubblico italiano per 10 serate.

La serie riparte alla fine di agosto del 1956.

Vaccini, sono le ultime ore per la lettera a nidi e asili
Per gli ultimi quattro c'è l'obbligatorietà per 3 anni, con verifica successiva del raggiungimento della copertura di sicurezza. Anche questo non è vero, perché in molti Paesi i 10 vaccini vengono somministrati sovente con le stesse tempistiche e modalità.


La seconda stagione de Il Paradiso delle Signore 2 torna con ben due appuntamenti. Pietro chiede a Teresa di sposarlo, lei accetta ma preferisce tenere nascosto il loro fidanzamento. Nel primo episodio vedremo anche il grande arrivo di Rose, l'ex moglie di Pietro. Questa seconda stagione ha inizio con la riapertura del paradiso delle signore, il magazzino avrà però qualche difficoltà nell'incrementare le vendite. Iniziano le selezioni per le nuove Veneri: tra loro la dolce Letizia, la sfrontata Federica e la bella Ines, raccomandata alla Mantovani da Jacobi, il quale fa di tutto per dimostrare a Mori di essere cambiato. Rose, responsabile degli articoli diffamatori su Pietro, incarica un giornalista di scrivere un pezzo su Jacobi e il suo passato criminale. Vittorio nonostante tutto, è ancora innamorato di Teresa e visto come sono andate le cose decide di dedicarsi alla propria carriera, aprendo un'agenzia pubblicitaria tutta sua. Elsa, Roberto e Teresa organizzano per l'apertura del Paradiso un concorso di bellezza tra le Veneri. Moti si presenta al funerale di Mandelli per tiappacificatsi con Andreina, ma lei vuole solo vendicarsi: dirigerà lei la società. Questo perché Bruno Jacopi non ha totalmente abbandonato le vecchie abitudini e viene incastrato dai Carabinieri mentre si trova con alcuni contrabbandieri di sigarette. Marco Bonini, dal canto suo, preferisce lasciar scegliere alla figlia quattordicenne i vestiti da indossare..."altrimenti mi dicono che sono sfigato!" i figli si sa sono i giudici più impietosi. Scopriamo quindi, le anticipazioni e la trama della prima puntata della seconda stagione, in onda stasera, sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Per vedere in replica streaming il Paradiso delle signore 2, potete andare sulla pagina ufficiale Rai Replay del programma, dove troverete tutte le puntate e molti extra esclusiva web.

Latest News