Inter: Perisic "io alla Juve? Mai"

Icardi verso due obiettivi: rinnovo a 6 milioni e record di gol

Inter, il paradosso di Perisic: da sacrificabile a inamovibile

CALCIO "Il mio è stato il lavoro più facile, perché quando si lavora con un materiale che ha qualità bisogna solo riordinare le cose". Icardi e Perisic sono calciatori di grandissima qualità e professionisti eccezionali.

Lazio a valanga sul Milan (4-1). Super Immobile
Dopo il nubifragio che ha colpito Roma , il match dell'Olimpico parte alle 16 come "ordinato" dal Prefetto Basilone . Peccato quel rosso, doppio giallo, il secondo non meritato, che impedirà a Parolo di giocare nel prossimo turno.


Perisic 'schifa' la Juventus, la risposta al tifoso bianconero su Instagram - Tra Juventus e Inter non c'è mai stata simpatia. Finora sempre decisivi nelle tre vittorie dell'Inter in campionato contro Fiorentina, Roma e Spal, contribuendo con 5 goal in 3 partite l'argentino e il croato 2 goal in 3 partite ma fornendo ben 3 assist. Ma c'è una dato, nelle 8 marcatura segnate, che celebra la centralità di Icardi e Perisic negli schemi di Luciano Spalletti. Perisic, però, fa meglio, anche per via dell'infortunio che ha impedito all'argentino di giocare il finale di stagione: i 2 gol e 3 assist della stagione 2017/2018 per il croato si sommano ai 7 gol e 7 assist durante la gestione Pioli.

Latest News