Mercato Juve, Raiola avverte i bianconeri: "Dybala andrà via"

Mercato Juve, Raiola avverte i bianconeri:

Mercato Juve, Raiola avverte i bianconeri: "Dybala andrà via"

E ora, in attesa che le avversarie scendano in campo, i campioni d'Italia guardano tutte dall'alto dei loro nove punti in classifica dopo 270′ di campionato. "Se hai Dybala vinci, altrimenti fatichi..."

Mino Raiola, potente agente di calciatori che tra gli altri controlla anche i bianconeri Blaise Matuidi e Moise Kean, ha rilasciato una lunga intervista alla 'Domenica Sportiva'. E un certo Lionel Messi, in tempi non sospetti, lo aveva benedetto con le sue parole.

Di Dybala, ha parlato nel weekend anche Mino Raiola.

Bologna, Donadoni attende il Napoli: "7-1 una macchia, dimentichiamolo"
Per questo motivo ha deciso di puntare su una formazione in grado sia di contenere sia di attaccare gli avversari . Palacio? E' cresciuto fisicamente, ma è sempre difficile quantificare quanti minuti abbia nelle gambe.


Balotelli in grande forma: "Sta facendo bene al Nizza, ha una vita privata normale ma Ventura non sembra prenderlo in considerazione e sinceramente non capisco il perché". Che da due stagioni sbatte proprio contro la formazione di Allegri, che dal canto suo risponde sempre allo stesso modo negli scontri diretti: inaridendo lo spettacolo e ripartendo in contropiede affidandosi alle capacità dei propri uomini migliori. L'agente di Donnarumma ed Ibrahimovic non ha la procura di Dybala ma ha spaventato comunque i tifosi bianconeri affermando: "Credo che lascerà la Juventus". Ma occhio dietro a Cile e Paraguay. Eppure, per Massimiliano Allegri, non ci sono solo sorrisi.

Dalla prospettiva partenopea si vede ancor meglio quanto la Juve giochi male, abituati come si è su queste sponde al Napoli di Sarri. Se sono rose, le raccoglierà la joya.

Latest News