Nek, Max Pezzali e Francesco Renga insieme sul palco

Max Pezzali Nek e Francesco Renga

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga insieme sul palco

Ed infatti, a quanto pare, Max Pezzali, Nek e Francesco Renga saranno insieme per "Duri da battere" e non solo. Nek, Max e Francesco hanno anche annunciato un tour nei palazzetti che li vedrà protagonisti dal 20 gennaio 2018.

"Più che un progetto è un modo di condividere tra di noi e con chi vorrà davanti al palco un percorso: vedrete tre individui che sono un'unica persona, saremo sempre sul palco e ci rivolgeremo al nostro pubblico che è trasversale e conosce tutti e tre" ha detto Nek.

Un successo assicurato, che ne dite? Un'occasione imperdibile per vederli tutti e tre insieme sul palco. "Perché siamo amici e volevamo fare qualcosa di nuovo e forse irripetibile". "La verità è che le ragazze saranno in adorazione dei miei due colleghi, mentre a me toccherà come al solito intrattenere la parte maschile!"

Ranieri: "Napoli da scudetto, Var super-positiva. E sull'Italia..."
Ringrazio Dio di avermi dato l'opportunità di vincere quel campionato, che è uno dei più difficili al mondo. Può giocarsela tranquillamente con la Juve, che vorrà ancora vincere perché è una macchina perfetta .


Nel lyric video che accompagna l'uscita del singolo compaiono dei personaggi celebri, tra cui Barack Obama, ma Pezzali ha escluso la connotazione politica della scelta: "Io credo che indipendentemente dalle opinioni specifiche di ognuno vengano rappresentati dei sognatori, indipendentemente dal fatto che il sogno si sia realizzato o meno. I sognatori secondo me non hanno colore o appartenenza".

Sono possibilisti, però, i tre e molto, molto entusiasti di questo progetto nato proprio dal desiderio di allargare gli orizzonti dopo tanti anni di attività, lasciandosi trasportare anche un po' dal flusso degli eventi. E per chiedervi: ma Max, sul palco con due belli come Filippo (Neviani, in arte Nek, ndr) e Francesco, che cosa c'entra? "Il viaggio - ha aggiunto Pezzali - ci può portare da qualsiasi parte". Unendo le loro straordinarie carriere creeranno una miscela che si preannuncia esplosiva: sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.

Ricorda, i biglietti per i concerti saranno disponibili dalle ore 16.00 di mercoledì 13 settembre su TicketOne.it e dalle ore 16.00 di lunedì 18 settembre nei punti vendita e prevendite abituali.

Latest News