Nek, Max Pezzali e Francesco Renga insieme sul palco

Max Pezzali assieme a Nek e Francesco Renga per

Francesco Renga, Nek e Max Pezzali: un trio di "Duri da battere"

Ed infatti, a quanto pare, Max Pezzali, Nek e Francesco Renga saranno insieme per "Duri da battere" e non solo. Nek, Max e Francesco hanno anche annunciato un tour nei palazzetti che li vedrà protagonisti dal 20 gennaio 2018.

"Più che un progetto è un modo di condividere tra di noi e con chi vorrà davanti al palco un percorso: vedrete tre individui che sono un'unica persona, saremo sempre sul palco e ci rivolgeremo al nostro pubblico che è trasversale e conosce tutti e tre" ha detto Nek.

Un successo assicurato, che ne dite? Un'occasione imperdibile per vederli tutti e tre insieme sul palco. "Perché siamo amici e volevamo fare qualcosa di nuovo e forse irripetibile". "La verità è che le ragazze saranno in adorazione dei miei due colleghi, mentre a me toccherà come al solito intrattenere la parte maschile!"

Due zanzare veicolo di malaria a Bolzano
Nell'arco di un anno all'Ospedale di Legnano vengono curati circa 15 pazienti affetti di malaria del tipo Plasmodium falciparum . Ed ecco riemergere il tema delle migrazioni, che gli esperti medici respingono come corresponsabile della tragedia.


Nel lyric video che accompagna l'uscita del singolo compaiono dei personaggi celebri, tra cui Barack Obama, ma Pezzali ha escluso la connotazione politica della scelta: "Io credo che indipendentemente dalle opinioni specifiche di ognuno vengano rappresentati dei sognatori, indipendentemente dal fatto che il sogno si sia realizzato o meno. I sognatori secondo me non hanno colore o appartenenza".

Sono possibilisti, però, i tre e molto, molto entusiasti di questo progetto nato proprio dal desiderio di allargare gli orizzonti dopo tanti anni di attività, lasciandosi trasportare anche un po' dal flusso degli eventi. E per chiedervi: ma Max, sul palco con due belli come Filippo (Neviani, in arte Nek, ndr) e Francesco, che cosa c'entra? "Il viaggio - ha aggiunto Pezzali - ci può portare da qualsiasi parte". Unendo le loro straordinarie carriere creeranno una miscela che si preannuncia esplosiva: sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.

Ricorda, i biglietti per i concerti saranno disponibili dalle ore 16.00 di mercoledì 13 settembre su TicketOne.it e dalle ore 16.00 di lunedì 18 settembre nei punti vendita e prevendite abituali.

Latest News