Serie A: Juve-Chievo 3-0, solito Dybala show

Serie A: Juve-Chievo 3-0, solito Dybala show

Serie A: Juve-Chievo 3-0, solito Dybala show

Abbiamo subito qualche tiro di troppo e dobbiamo lavorarci, però siamo stati bravi a non subire gol e a sfruttare la stanchezza del Chievo nel secondo tempo. Tutto va per il verso giusto quando allegri cambia interpreti e modulo: Dybala incanta e segna, Bernardeschi si esalta già e Bentancur prende confidenza con la Serie A. Unico neo l'esordio di Douglas Costa da titolare: il brasiliano è molto volenteroso ma non riesca ad incidere.

HATEMAJ PASTICCIA Che cominciano comandando le operazioni del gioco cercando il giusto grimaldello per scardinare la difesa clivense. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i clienti Sky e Mediaset Premium potranno seguire il match su pc, tablet e smartphone grazie alle applicazioni messe a disposizioni dei propri clienti. "E' una squadra ben organizzata, che fa da tanti anni risultati in Serie A, si conquista la permanenza in Serie A con largo anticipo, e' ben guidata, anzi, ottimamente guidata da un ottimo allenatore". Sarà difficile da affrontare soprattutto in questa prima parte di stagione, ha vinto a Udine e perso a un minuto dalla fine contro la Lazio, giocando una buona partite. E sotto quell'aspetto bisogna sicuramente migliorare. Un modo semplice e veloce per evitare i siti di streaming gratis che noi ci sentiamo di sconsigliare vivamente. Contro il Chievo servono i tre punti, poi penseremo al Barcellona. Cuadrado credo sia rientrato perche' ieri non l'ho visto e Dybala ieri invece ha fatto lavoro differenziato. Se ci è mancato qualcosa? Condendo il dopopartita con dichiarazioni del tipo: "Non importa se perdiamo contro Roma e Napoli in trasferta: se vinciamo tutte le altre siamo ugualmente Campioni d'Italia". I bianconeri non pungono e si va al riposo con il minimo vantaggio. Non c'è preoccupazione, se non c'è lui giocherà un altro. Dovrò valutare se un centrocampo a due o più uomini. Matuidi e' un giocatore internazionale, non e' che lo scopro io. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui). Non lo ha fatto, il bunker di Rolando Maran tiene appena 17 minuti: punizione di Pjanic, Hetemaj si trasforma nel peggior Comunardo Niccolai e l'incredulo Sorrentino non può che raccogliere il pallone in fondo al sacco.

Terremoto, scossa nel centro Italia: paura tra Lazio e Abruzzo
Il sisma aveva avuto le seguenti coordinate: 44.6 di latitudine e 12.1 di longitudine, ad una profondità di 10 km. Sono in corso verifiche per accertare se vi siano danni a persone e cose.


"Lichtsteiner fuori dalla lista Champions?"

Inizio di partita molto equilibrato, con un Chievo abbastanza coraggioso anche nel cercare il possesso palla.

Latest News