Serie A: Udinese-Genoa 1-0, le pagelle

Gianluca Lapadula Genoa Juventus Serie A

Serie A: Udinese-Genoa 1-0, le pagelle

Conferenza stampa di Ivan Juric alla vigilia di Udinese-Genoa. "E' ancora indietro fisicamente ma ci potrà dare una mano". Lapadula esce per infortunio (si teme un lungo stop) e contemporaneamente l'arbitro visiona la Var per un fallo di Bertolacci su Lasagna: rosso diretto.

Per Lapadula un dolore al ginocchio che lo ha costretto ad abbandonare il campo con ghiaccio sulla zona interessata: non è stato portato via dal campo in barella ma potrebbe trattarsi di una contusione (forte) o di una distorsione. Il tecnico croato vede la sua squadra "carica e consapevole di poter fare un buonissimo campionato".

Terremoto, scossa nel centro Italia: paura tra Lazio e Abruzzo
Il sisma aveva avuto le seguenti coordinate: 44.6 di latitudine e 12.1 di longitudine, ad una profondità di 10 km. Sono in corso verifiche per accertare se vi siano danni a persone e cose.


Per quanto riguarda Izzo per me non è cambiato niente. Anche questa settimana ci siamo allenati con grande concentrazione, nonostante le assenze dei Nazionali. Ricci? Probabilmente partirà dalla panchina. L'anno scorso è stato uno dei nostri giocatori migliori. Lui così è rimasto un po' penalizzato da questa mia decisione. Lui comunque si allena bene ed è a disposizione come tutti gli altri.

Sale l'attesa in casa Genoa per la partita contro l'Udinese. Nella ripresa, i friulani gesticono il vantaggio sotto il rovescio di Udine ma quando lo sciagurato Pezzella, entrato da cinque minuti, si fa cacciare per un'entrata killer su Omeonga, il Genoa ci crede con Taarabt sfortunato dal limite e impreciso sottoporta.

Latest News