Striscia la Notizia 2017/2018: quando inizia, conduttori e nuove veline

Chi sono le nuove veline di Striscia la Notizia, Shaila e Mikaela: anche una bellezza campana sul bancone

Mikaela Neaze Silva: velina di Striscia la Notizia con il fidanzato su Instagram

Tutto sembra essere pronto per il ritorno in tv di Striscia la Notizia. "Le veline!", come la voce inconfondibile di Striscia la Notizia chiama le due ragazze che, insieme ai conduttori del tg satirico, fanno la fortuna della trasmissione di Antonio Ricci. Chi sarà la "vittima" del nuovo anno del tg di Antonio Ricci? Non si tratta per la Gatta della prima esperienza, visto che i telespettatori la ricorderanno ad Amici, ed è lo stesso per la velina nata nella fredda Russia. Shaila è la mora, Mikaela la bionda: la prima ha 23 anni ed è nata a Mosca, la seconda è una ventunenne di Secondigliano, uno dei quartieri di Napoli.

Cagliari, Sau: "Tenevo alla vittoria e alla rete. Con Pavoletti c'è intesa"
A centrocampo Faraoni , in vantaggio su Rohden e Stoian saranno gli esterni; in attacco Tuminiello, favorito su Trotta e Budimir . Nella ripresa scende la pioggia e cala anche l'intensità del match che il Cagliari cerca di condurre in porto senza affanni .


Come da tradizione, una è mora e una è bionda: alla partenza di Striscia la notizia, fissata per il prossimo 25 settembre, mancano ancora due settimane, ma dopo la conferma di Michelle Hunziker, è tempo di conoscere le nuove veline. Perché lì mio papà, che è dell'Angola, e mia mamma, che è afghana, si sono conosciuti mentre studiavano medicina. - ha svelato - Sono tornata a vivere in Angola fino a sei anni e poi ci siamo trasferiti a Genova dove ho vissuto e studiato danza. Vive in Italia da quando aveva 6 anni e parla 5 lingue: portoghese, italiano, francese, inglese e spagnolo. È stata nel corpo di ballo di "Zelig Circus" e "Facciamo che io ero" e tra le comparse nel famoso spot della "Tim" con il funambolico Sven Otten.

Latest News