Svizzera: scontro fra treni, 30 feriti

Rescue Media

Rescue Media 3/8

Scontro tra due treni ad Andermatt, nel sud della Svizzera. L'incidente ferroviario è avvenuto alle 11.30, alla stazione ferroviaria di Andermatt, nel Canton Uri. Ad Andermatt, nel sud del Paese si è verificato un incidente ferroviario. Ventisette persone sono rimaste ferite ma sembra che nessuna di loro sia in pericolo di vita. Sul posto ci sono polizia e personale sanitario.

Secondo una nota diramata dalla compagnia ferroviaria Matterhorn Gotthard Bahn, sisarebbe trattato di un incidente di manovra che ha coinvolto un treno fermo al binario 2, composto di una locomotiva e cinque carrozze, sulla quale viaggiavano un centinaio di persone. Stando alle prime frammentarie informazioni, un convoglio si è scontrato con una locomotiva di manovra. La polizia non si è pronunciata sulla gravità delle condizioni dei feriti.

Serie A, Inter e Roma presentano le terze maglie. Che sono identiche
La terza maglia esordirà il 16 settembre nella sfida che vedrà l'Inter di fronte al Crotone di Davide Nicola. Dello stesso colore anche il numero e il nome dei calciatori realizzati con con puntini blu su base gialla.


La tv svizzera italiana Rsi informa che la strada tra la località della Valle d'Orsera e Gschenen è attualmente chiusa al traffico.

Latest News