Belen sulla questione figli: "Ne vorrei altri due"

Poi il pungente opinionista è passato al fratello Rodriguez, a cui ha domandato come mai fosse al Grande Fratello Vip, poiché Vip non è. Jeremias ha risposto senza peli sulla lingua: il ragazzo ha infatti dichiarato che era stata la redazione del reality a volerlo fortemente nel cast, e lui aveva semplicemente accettato. I due fidanzati hanno ripreso a pubblicare nei social network foto nelle quali appaiono insieme e la modella argentina qualche ora fa ha dato vita ad una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti del pilota di Vasto. "Ne vorrei altri due". "I figli sono la cosa più bella di questo mondo!", ha aggiunto.

Striscia la Notizia 2017/2018: quando inizia, conduttori e nuove veline
Shaila è la mora, Mikaela la bionda: la prima ha 23 anni ed è nata a Mosca, la seconda è una ventunenne di Secondigliano, uno dei quartieri di Napoli.


Il direttore del settimanale Chi si è rivolto dapprima a Cecilia facendole un apparente complimento: "Sei uguale a tua sorella Belen prima delle punturine, prima che si rifacesse". Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Latest News