Borriello contro il Var: "Rigore dell'Inter inesistente"

Borriello contro il Var:

Borriello contro il Var: "Rigore dell'Inter inesistente"

Oltre ai tempi lunghissimi per l'assegnazione del calcio di rigore ai nerazzurri, Borriello ha dubbi anche proprio sulla concessione dello stesso penalty. Una buona prestazione dei ferraresi che non è bastata per portare punti via da San Siro.

Marco Borriello polemico su Instagram dopo Inter-Spal: "Sarebbe meraviglioso vincere tutte le partite ma a volte bisogna fare i conti con motivi tecnici, fisici e di Var. Purtroppo per noi in senso negativo questa domenica".

La richiesta di vaccini si può autocertificare
Dovrà essere consegnata entro domani alle scuole per l'infanzia ed ai servizi educativi per l'infanzia . Entro il 18 marzo 2018 le vaccinazioni dovranno poi essere effettuate e attestate dall'Azienda.


Nei commenti al post, poi, Borriello ha risposto ad alcuni tifosi interisti: "Ho rivisto l'azione 67 volte al rallentatore, il leggero tocco del nostro difensore non giustifica il volo d'angelo di Joao Mario". Il tocchettino del nostro difensore non giustifica il volo d'angelo di Joao Mario Se si danno rigori cosi, davvero le partite finiscono come la pallanuoto.

Latest News