Calciomercato Juventus, Iniesta lancia segnali: "Rinnovo? Niente di nuovo"

Ernesto Valverde allenatore Barcellona

Ernesto Valverde allenatore Barcellona

Dopo le dichiarazioni delle scorse settimane, Iniesta è tornato a parlare della trattativa con il club per il rinnovo del contratto al termine del match di ieri contro l'Espanyol. Non sono distratto e penso solo a giocare bene. Rinnovo o non rinnovo, non ci saranno mai problemi con il Barça. Ora l'ipotesi sembra quasi definitivamente sfumata: ad unire Iniesta ed il Barcellona c'è molto di più che un semplice contratto da firmare... Non so ancora quando deciderò perché in questo momento non ci sto pensando. "Quando si parla di un principio d'accordo si capisce che tutto è fatto e credo che non sia così". Il Barcellona è casa mia, però la situazione al momento è quella di cui tutti siamo a conoscenza.

L'Onu approva nuove sanzioni alla Nord Corea. Ok di Cina e Russia
Il tutto in seguito al test nucleare nordcoreano del 3 settembre scorso, il più potente dei sei fatti finora da Pyongyang . Per avere il sostegno anche della Russia e della Cina , la proposta di risoluzione Usa è stata leggermente annacquata.


Lo spagnolo ha anche precisato la sua risposta a Bartomeu: "Non volevo contraddire il presidente ma spiegare la mia situazione con chiarezza". Da definire soltanto la questione relativa allo stipendio e qualche altro dettaglio, legato magari ad eventuali clausole rescissorie. Le cosa andranno come devono andare, il mio unico obiettivo adesso è rendere massimo in campo per vincere più titoli possibili. Iniesta chiede almeno un triennale, da Barcellona optano per un rinnovo annuale con opzione per rinnovo.

Latest News