Flavio Briatore: "Le donne che non lavorano rompono solo im****i"

Il web risponde a Flavio Briatore

Flavio Briatore: "Le donne che non lavorano rompono solo im****i"

Ha detto anche questo Flavio Briatore, durante il suo intervento come ospite. "È giusto che la donna lavori, anche perché la donna che non lavora ha solo motivo di romperti i m***** dalla mattina alla sera" ha dichiarato l'imprenditore all'incontro "Il tempo delle donne", organizzato dal Corriere della Sera. E' necessario, dunque, che la donna lavori ed accudisca i figli per sentirsi più sicura rispetto ad una donna che non 'fa niente tutto il giorno'. ", ha continuato poi l'imprenditore".

Flavio Briatore aggiunge: "Io vivo a Montecarlo, le donne fanno shopping". Dopo che hai comprato dieci borse, non è che l'undicesima ti fa più piacere. Ma scordatevi i soliti luoghi comuni sul fatto che le donne siano più distratte al volante o che non sappiano parcheggiare.

Il web risponde a Flavio Briatore
Flavio Briatore: "Le donne che non lavorano rompono solo im****i"

Flavio Briatore non è mai stato con una donna che guadagnasse più di lui, secondo quanto affermato nei giorni scorsi a Milano. No. Briatore va oltre: "Io ho avuto rapporti anche con gente famosa, che guadagnava, però ero sempre io che guidavo la macchina, loro erano nel sedile vicino".

Nel corso dell'intervista, l'imprenditore piemontese ha parlato del rapporto con il figlio Falco Nathan Briatore, di 7 anni. Se la fai guidare a loro, devi abituarti a fare il numero due. E lui mi dà consigli. - Vedi, il bambino già capisce'.

Catania, abbandona il figlio 14enne in aeroporto e parte: denunciato
La donna ha spiegato di essere separata e che il figlio era con il padre in questo periodo. Il minore è stato accudito e tranquillizzato in attesa dell'arrivo della madre.


Latest News