Marco Fassone, Milan: "Non mi spiego la sconfitta ma fidatevi"

Leonardo Bonucci

Milan, Fassone: "Sorpreso dalla proporzione del ko, Leo è il leader"

Quest'anno l'allenatore campano per le prime 7 partite ha continuato a usare il 4-3-3 come modulo, commettendo secondo me un grosso errore, come dimostrano le partite contro Lazio e Cagliari, che anche se ci vede vincitori abbiamo giocato molto male. Lo dice chiaramente Fassone che in un'intervista al Corriere dello Sport annuncia: "La proprietà ha accettato perdite forti che, ovviamente, nel prossimo bilancio verranno coperte da aumenti di capitale". "Non me lo sono ancora spiegato". Il fatto vero è che la squadra di Montella domenica pomeriggio si è presa un giorno di ferie, lasciando campo libero alla Lazio, compagine forte ed equilibrata, che ne ha approfittato umiliando gli avversari. Siamo consapevoli che la squadra è in costruzione.

I due dirigenti sono gli unici fino ad oggi che a mio parere hanno avuto il coraggio di cambiare, di voltare pagina e di abbandonare quel Milan buio gestito in maniera discutibile negli ultimi anni.

Disoccupazione in calo E per le donne è record
In Emilia-Romagna continua a calare la disoccupazione , arrivata al 6,4% a metà di quest'anno: -1% rispetto al 7,4% di un anno fa. La crescita dell'occupazione riguarda entrambi i generi e tutte le ripartizioni ed è più intensa per le donne e nel Nord.


"Gli obiettivi non cambiano - ha poi precisato Fassone. Quest'anno, noi riteniamo di avere le carte in regola per potercela giocare e per competere per uno dei primi quattro posti, che danno accesso alla Champions League". L'obiettivo è dichiarato da tempo, e allora: "Capitomboli come quello con la Lazio sono importanti per toglierci alibi e per ripartire, fin da giovedì, con uno spirito diverso". "Leo è un leader, ma anche lui deve ambientarsi", le parole dell'amministratore delegato del Milan. Ha tutto il nostro apprezzamento. "La partita di ieri non intacca neanche dell'uno per cento la stima e la fiducia che abbiamo nei suoi confronti". Derby? Ce la giocheremo senza paura, arriveremo più rodati.

Latest News