Milan, notizie dall'infermeria: Andrea Conti ancora ai box

Milan, la situazione degli infortunati

Milan, Conti ancora indisponibile per l'Europa League

E' di pochi minuti fa il bollettino del medico sociale del Milan, Stefano Mazzoni, che attraverso Milan Tv ha fatto il punto sulla situazione dei rossoneri ancora ai box.

"Non è rientrato tra i disponibili per un trauma distorsivo alla caviglia destra che si era gonfiata parecchio inizialmente". Il resto del gruppo, come detto, sta bene: "La condizione della squadra è buona - ha aggiunto il dottor Mazzoni - sono tutti a disposizione del mister eccetto Conti al momento". Adesso la situazione è nettamente migliorata ma non è ancora guarito del tutto, pertanto è una situazione che monitoreremo giorno per giorno. "Anche Romagnoli sta bene, si sta allenando con regolarità". Situazione che monitoriamo di giorno in giorno.

Moto X4 Android One edition to be launched in the market soon?
Lenovo didn't feel the need to keep Moto X4 under wraps anymore and made a decision to unveil it during the IFA 2017 tech event. The Android One is Google's flagship program promising to ensure a smartphone in every hand in the world.


Partiamo dalle buone notizie riguardanti i due vecchi infortunati, ormai pienamente ristabiliti: "Bonaventura era già a disposizione domenica, quindi ha recuperato dalla patologia".

Latest News