Milan, notizie dall'infermeria: Andrea Conti ancora ai box

Milan, notizie dall'infermeria: Andrea Conti ancora ai box

Milan, notizie dall'infermeria: Andrea Conti ancora ai box

E' di pochi minuti fa il bollettino del medico sociale del Milan, Stefano Mazzoni, che attraverso Milan Tv ha fatto il punto sulla situazione dei rossoneri ancora ai box.

"Non è rientrato tra i disponibili per un trauma distorsivo alla caviglia destra che si era gonfiata parecchio inizialmente". Il resto del gruppo, come detto, sta bene: "La condizione della squadra è buona - ha aggiunto il dottor Mazzoni - sono tutti a disposizione del mister eccetto Conti al momento". Adesso la situazione è nettamente migliorata ma non è ancora guarito del tutto, pertanto è una situazione che monitoreremo giorno per giorno. "Anche Romagnoli sta bene, si sta allenando con regolarità". Situazione che monitoriamo di giorno in giorno.

Juve, Allegri piange: niente Barcellona per Chiellini, Mandzukic e Khedira
Allegri schiererà comunque il 4-2-3-1, davanti a Buffon agiranno Barzagli , Benatia , Rugani e Alex Sandro , a centrocampo spazio a Pjanic e Matuidi , mentre in avanti a destra ci sarà Douglas Costa e a sinistra Sturaro , preferito a Bernardeschi per avere più copertura in difesa.


Partiamo dalle buone notizie riguardanti i due vecchi infortunati, ormai pienamente ristabiliti: "Bonaventura era già a disposizione domenica, quindi ha recuperato dalla patologia".

Latest News