Mistero Balotelli: svelata la ragazza con il pancione

Mistero Balotelli: svelata la ragazza con il pancione

Mistero Balotelli: svelata la ragazza con il pancione

Il centravanti del Nizza ha postato la foto di un pancione su Instagram e ha scritto "loading", che in pratica in questo caso può significare "in caricamento" o "in attesa".

La ragazza che ha fatto perdere la testa a Mario Balotelli, tanto da concepire il secondo figlio, dopo quello avuto da Raffaella Fico, si chiama Clelia ed ha ventisei anni.

Marco Fassone, Milan: "Non mi spiego la sconfitta ma fidatevi"
Ha tutto il nostro apprezzamento. "La partita di ieri non intacca neanche dell'uno per cento la stima e la fiducia che abbiamo nei suoi confronti".


Il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 13 settembre solleva il velo sull'ultimo mistero che avvolge Mario Balotelli. Non è specificato di chi si tratti. La bella ragazza assomiglia molto all'ex di Balotelli, Fanny Neghuesha (ora legata sentimentalmente al calciatore ex Juventus Lemina), ma raggiunta al telefono dal rotocalco la 'panciuta' signorina non ha voluto svelare l'identità del padre del bimbo che porta in grembo. Clelia potrebbe essere la donna che il calciatore cercava da tempo, anche se i precedenti non danno ragione all'attaccante del Nizza. "Contattata da Chi, la ragazza ha evitato di rispondere alla domanda su chi sia il padre del bambino".

Latest News