Pari nel secondo posticipo tra Cittadelle e Perugia

Pari nel secondo posticipo tra Cittadelle e Perugia

Pari nel secondo posticipo tra Cittadelle e Perugia

Nulla di fatto allo stadio Piercesare Tombolato di Cittadella, i padroni di casa riescono a fermare sull'1-1 il Perugia che perde così l'occasione di continuare la propria supremazia in campionato. Il gol valido arriva invece un minuto più tardi con Cerri lesto a sfruttare una corta respinta del portiere dopo inzuccata sotto misura del solito Di Carmine. Ma il pari arriva due minuti più tardi con Salvi che di testa brucia Rosati in ritardo nell'uscita. Il Cittadella lascia molti spazi prestando il fianco alle ripartenze ospiti che al 91' colpiscono in pieno la traversa con Bianco con un bel tiro di interno destro, dopo 3 minuti di recupero l'arbitro mette fine alle ostilità con le squadre che si dividono la posta in gioco.

CITTADELLA: Alfonso, Salvi, Varnier, Casigliano, Caccin, Settembrini, Iori, Pasa (24′ st Siega), Schenetti (35′ st Chiaretti), Arrighini (19′ st Kouame), Litteri. Litteri. A disposizione: Paleari, Benedetti, Iunco, Pezzi, Bartolomei, Pelagatti, Adorni, Bizzotto.

Morto l'indiano ferito nel Bergamasco
Qualcuno ha anche scritto sul gruppo Facebook "Sei di Palosco se..." per segnalare il frastuono e l'arrivo dei mezzi di soccorso. Non si registrano altri feriti: sulla vicenda indagano i carabinieri , che al momento mantengono il massimo riserbo.


Perugia (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Monaco, Volta, Pajac (73' Bandinelli); Bianco, Colombatto, Brighi; Han (77' Mustacchio); Cerri (66' Falco), Di Carmine. All.

Classifica: Carpi 9, Frosinone e Perugia 7; Parma, Cremonese e Avellino 6; Palermo, Empoli, Venezia e Ternana 5; Pescara, Brescia e Cittadella 4; Bari, Ascoli, Spezia e Novara 3; Salernitana 2; Cesena, Entella e Foggia 1; Pro Vercelli 0.

Latest News