Al via la sesta edizione di Pechino Express. Data, cast e anticipazioni

Pechino Express 2017: ecco tutti i concorrenti della nuova edizione – FOTO

'Pechino Express' verso il Sol Levante: in gara niente vip, ma 8 coppie 'normali'

Così si presenta la sesta edizione di "Pechino express", in onda su Rai2 per 10 prime serate dal 13 settembre tutti i mercoledì, ad eccezione del doppio appuntamento dell 19 e 20 settembre. I partecipanti partiranno da Bagbilao, nelle Filippine, zaino in spalla alla volta dell'estremo oriente; questa edizione, fatta di dieci tappe, toccherà oltre le Filippine, anche Cina e Giappone, passando per le città di Tokio e Taiwan. Grazie alla sua passione per la musica, è riuscita a girare il mondo.

Le interazioni tra i due media continueranno nei programmi tra cui KGG, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 16, che ospiterà Costantino e tutti gli eliminati, per un confronto a caldo e in esclusiva per Radio2. Un gruppo di viaggiatori inedito, quindi, ricco di personalità diverse e pronte ad affrontare ogni tipo di sfida. Tutto questo avviene durante la diretta, alla fine della quale una coppia viene eliminata.

"Una prova che si tratta di un brand con un concept forte capace di fidelizzare il pubblico, capace ogni anno di proporre cast mai banali e luoghi speciali che creano curiosità su popolazioni lontane, senza dimenticare l'eccellenza del team di produzione - ha introdotto ieri alla conferenza stampa di presentazione del programma il direttore della rete Ilaria Dallatana -". È il programma che ha fatto viaggiare per il mondo i telespettatori. Ecco i nomi dei concorrenti della sesta edizione. Si conoscono da sette anni. Poi ci sono le "Caporali": Antonella Elia e Jill Cooper, sono a loro modo due pezzi di storia della tv. L'attore, che per anni ha vestito i panni di Ascanio Molteni nella serie tv di canale 5, è alla sua primissima esperienza all'interno di un reality. Dovremmo anche rifare "Secondo Costa" mentre sicuramente in seconda serata tornerà "Gli sbandati". Il gioco si svilupperà in nuovi modi, con in più l'ostacolo della lingua da parlare e da comprendere.

Palermo. Tunisino trascina tra i vagoni undicenne e prova a violentarla
Questa volta, tra i vagoni, il 26enne avrebbe tentato di abusare della ragazzina. La polizia ha fermato l'uomo che comunque conosceva la bambina da tempo.


Gli 'Egger' sono Alessandro Egger (26) e Cristina Egger (38): madre e figlio, lei fa parte della Real Casa di Savoia ed è una pierre nel settore degli eventi di lusso, lui è uno dei top model più richiesti al mondo.

La terza coppia è invece formata da Rafael Amargo, bellerino ed ex giudice di Ballando con Le Stelle, e Olfo Bosè, nipote del famoso Miguel Bosè.

Altra coppia di parenti è quella composta dall'attrice Eugenia Costantini (36 anni) e dalla costumista Agata Cannizzaro (56anni): Eugenia è figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini, compagno di Agata. È straordinaria la coppia dei modaioli, Marcelo Burlon è una persona famosissima negli Stati Uniti dove sono già usciti degli articoli che annunciano la sua partecipazione a Pechino.

Latest News