Barcellona-Juventus Probabili Formazioni: Orario, Diretta Tv e Streaming

Cesena, Venezia, Novara ed Empoli: Avellino, ora sì che si fa sul serio

Roma-Atletico Madrid e Barcellona-Juventus, domani in Champions League, mercoledì Shakhtar Donetsk-Napoli

Nel secondo tempo si è sbagliato molto tecnicamente, bisognava avere la forza di restare in partita fino alla fine.

E' la sfida che consacra definitivamente sul palcoscenico internazionale Paulo Dybala, che stravince il confronto diretto con il "maestro" Lionel Messi. La piattaforma in onda sul digitale terrestre, che detiene per questa stagione i diritti della competizione, ha deciso di trasmettere tutte le sfide dei bianconeri nella fase a gironi solo sulla pay Tv. Ormai accostabile a un "clasico" europeo, Juventus e Barcellona si ritrovano per la prima giornata del girone di Champions League: precedenti illustri e ravvicinati consentono un pronostico da tripla, con leggero vantaggio per i blaugrana che giocano in casa. La prima vera grande occasione per la squadra di Valverde arriva solo al 38′, quando De Sciglio (poi sostituito da Sturaro per infortunio) con un retropassaggio sciagurato quasi mette in porta Dembele. Il link rojadirecta di Barcellona Juve sarà disponibile questa sera per vedere Barcellona Juventus in streaming gratis, anche se noi di Onecalcio.it sconsigliamo la visione in streaming gratis perchè la fruizione e la riproduzione di contenuti di cui non si detengono legalmente i diritti è una pratica illegale. Non so ancora se giocheremo con il solito modulo, con tre centrocampisti o magari due attaccanti e uno dietro: valuterò.

I catalani mantengono il possesso palla ma nel primo tempo i bianconeri pungono di più: De Sciglio, Dybala, Pjanic e Higuain impegnano Ter Stegen, mentre Buffon nella prima mezz'ora è praticamente inoperoso.

Barzagli 6: L'ultimo ad arrendersi, sbroglia un paio di brutti palloni al limite dell'area e nel primo tempo tiene a galla la difesa, finisce alla deriva con i compagni nella ripresa. A sinistra il cursore brasiliano Alex Sandro dovrà spingere per evitare pericolosi schiacciamenti verso Buffon, abile e arruolato dopo il turno di riposo in campionato. Siamo rimaneggiati ma non partiamo sconfitti. Al 12′ altra chance Juve con Pjanic: tiro insidioso del bosniaco, ter Stegen para in due tempi.

Palermo. Tunisino trascina tra i vagoni undicenne e prova a violentarla
Questa volta, tra i vagoni, il 26enne avrebbe tentato di abusare della ragazzina. La polizia ha fermato l'uomo che comunque conosceva la bambina da tempo.


Douglas Costa 5: Ancora una partita insufficiente per il brasiliano. Senza Neymar il Barcellona perde molto, ma va sempre rispettato.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere! Messi ha continuato a farla da padrona e il Barça ha camminato sul cadavere bianconero riscattando il 3 a 0 dei quarti di finale dello scorso anno.

Higuain 4,5: La sensazione è che sia in netto ritardo di condizione.

Latest News