Clamoroso Dybala, rischia il posto in Nazionale per 'colpa' di Messi

Clamoroso Dybala, rischia il posto in Nazionale per 'colpa' di Messi

Clamoroso Dybala, rischia il posto in Nazionale per 'colpa' di Messi

Leo ha scelto il padre Jorge come procuratore, Paulo ha da poco deciso di dire addio a Pier Paolo Triulzi, l'agente che l'ha gestito negli ultimi anni, per mettersi nelle mani del fratello Mariano, 33 anni, che abita a Barcellona (anche se presto si trasferirà definitivamente a Torino per seguire più da vicino il piccolo di casa). Triulzi, procuratore dell'argentino, ha provato in tutti i modi a inserire una clausola nel nuovo accordo ma la Juve non si è piegata e ha respinto ogni richiesta, facendo firmare al giocatore un accordo vantaggioso anche senza la clausola di rescissione.

E' evidente che nel corso della partita Sturaro si abbasserà sulla linea di Pjanic e Matuidi (a protezione del piedino bosniaco) e Dybala completerà il tridente con Douglas Costa e Higuain. Quindi la domanda viene spontanea: ma coloro che pensano minimamente che Dybala possa anche solo in una stagione essere quello che è stato Messi per 15 anni di fila, il calcio lo guardano o lo leggono solamente sui giornali? Per arrivare ai loro livelli devo migliorare tanto e lavorare duro.

Ha parlato con lui di questa partita? Può essere, ma. chi lo dice ai tre sopra che non vengono considerati?

Legge Fiano: quando si ha sempre più paura dei morti
Alla riapertura dopo la pausa estiva, la Camera ha approvato ieri il ddl Fiano che introduce il reato di propaganda fascista . Pene aumentate però di un terzo "se il fatto è commesso attraverso strumenti telematici o informatici".


'La Joya' non è quasi mai riuscito ad impensierire la difesa blaugrana, tranne che in pochissime circostanze come in quella capitata in avvio sul risultato di 0-0: scatto in profondità su azione di contropiede con tiro che però si rivela troppo debole e centrale, una telefonata a Ter Stegen.

Ma ci andate al Mondiale? Alla luce delle parole dello juventino, infatti, moltissimi tifosi si stanno chiedendo se sia il caso di proseguire con l'operazione fantasia attuata - finora con scarso successo, come testimoniato dall'1-1 contro il Venezuela e dal quinto posto nel girone sudamericano di qualificazione a Russia 2018 - dal neo ct Jorge Sampaoli. Dybala ha passato l'estate da single, dopo la rottura con la fidanzata storica, un'altra Antonella, ma invece di darsi alla pazza gioia a Ibiza ha scelto gli amici e la tranquillità di Laguna Larga, in Argentina. "Pronti a colpire il Barcellona".

Latest News