F1, Mercedes: Bottas ha rinnovato, con Hamilton anche nel 2018

F1 | Mercedes Bottas “Pronto ad aiutare Hamilton”

F1, Mercedes: Bottas ha rinnovato, con Hamilton anche nel 2018

Dopo il suo arrivo, erano state espresse non poche perplessità riguardo il suo potenziale, specialmente dopo gli anni in Williams, in cui non era andato mai oltre il podio, raggiunto in 9 occasioni. Il finlandese, arrivato in questa stagione per sostituire Nico Rosberg, ha dimostrato di saper lottare per le prime posizioni ed ha aiutato Lewis Hamilton quando necessario, soprattutto togliendo anche dei punti a Vettel in Russia e in Austria quando il #77 ha vinto proprio davanti al tedesco.

Poco fa la Mercedes ha annunciato che Valtteri Bottas ha rinnovato il suo contratto per la stagione 2018. Alla luce di questo i suoi risultati sono ancora più straordinari. Certo, gli alti sono stati molti di più rispetto ai bassi, e ha anche centrato momenti indimenticabili come le due vittorie conseguite quest'anno. "La chimica e la dinamica tra Valtteri e Lewis è ottima e i due driver lavorano bene insieme e sono ciò di cui abbiamo bisogno per proseguire nella nostra lotta iridata". Prolungamento di contratto di un anno per il finlandese: "Sono onorato e orgoglioso di continuare il mio lavoro con la Mercedes nel 2018 e far parte della famiglia Mercedes". Da quando sono entrato in squadra nel mese di gennaio, ho avuto il piacere di lavorare con loro, ogni giorno. "L'accoglienza e il sostegno di tutti i membri del team e tutti i tifosi sono stati preziosi". Sono stato molto impressionato dalla mentalità, dall'impegno e dal team di spirito di questa squadra. Non una grande prova di fiducia quella che la Mercedes ha voluto dare a Valtteri Bottas.

Apple Tv acquisisce il 4K e il supporto HDR10
Apple TV è ideale in ogni casa: offre fantastiche applicazioni tramite l'App Store, foto, video, musica e tanti altri contenuti. Nel corso dell'evento Apple è stata presentata la diretta evoluzione della precedente generazione di set-top-box Apple TV .


"Sono felice di poter festeggiare le mie prime due vittorie su una Freccia d'Argento. Continuerò a lavorare duro sia in pista che fuori per raggiungere risultati sempre migliori".

Latest News