IPhone X arriverà il 3 novembre

iPhone 8 fa crollare i prezzi di iPhone 6S, 7 e SE

IPhone X arriverà il 3 novembre

Purtroppo, sarà un evento riservato solo per chi possiede un iPhone, un iPad o un iPod Touch e Safari che dovrà essere aggiornato al iOS 9.0; un Mac PC con Safari al 10.11 o successive, ma anche con un Windows 10 con windows Edge aggiornato all'ultima versione.

Con un design che è un misto di vetro e acciaio inossidabile, iPhone X è la più grande riprogettazione di iPhone dall'introduzione del melafonino, e come previsto il telefono ha uno schermo che riempie quasi tutta la superficie del corpo, offrendo dei bordi molto sottoli e con la lunetta che ospita i sensori frontali nella parte superiore che 'invade' il display da 5.8 pollici, di risoluzione 2436x1125 pixel definita 'Super Retina' e con una densità di pixel pari a 458ppi. L'evento dallo Steve Jobs Theatre di Cupertino.

iPhone 8 ed iPhone 8 Plus saranno disponibili all'acquisto dal 22 settembre 2017, nelle colorazioni: argento, oro e grigio siderale.

Luigi Di Maio candidato Premier: "Se vorranno, ci sarò"
A questo proposito, il vicepresidente della Camera ha spiegato che, alle politiche, "l'obiettivo è raggiungere il 40 %". Ma sui ministri non si sbilancia: "Ne parleremo dopo il 25 settembre, farlo prima significherebbe fare il fantacalcio".


A livello multimediale il nuovo iPhone X possiede una una fotocamera posteriore a doppio sensore da 12MP ed apertura focale da f/1.8 e dunque capace di catturare molta luce negli scatti anche in ambienti bui. I prezzi sono gli stessi di iPhone 7 e partono da 699 per iPhone 8 e 799 per il plus. Ma il nuovo modello non è alla portata di tutti: sarà messo sul mercato, infatti, alla cifra di 1,199 e i 1,249 dollari. Gli ordini potranno essere effettuati dal 15 settembre, con le consegne che inizieranno il 22 dello stesso mese. Per quanto riguarda il prezzo, alcune fonti discordano; per gli analisti di UBS dovrebbe mantenersi al di sotto dei mille dollari, mentre per KGI supererà questa soglia a causa del costo elevato dei display con tecnologia OLED che Apple ha commissionato a Samsung.

Parliamo del nuovo Apple A11 Bionic che possiede 6 Core con quattro a basso consumo e due ad alte prestazioni il tutto coadiuvato da 3GB di RAM.

Jeff Williams, Coo di Apple COO presenta il nuovo Apple Watch terza generazione, Lte, waterproof e con funzionalità cellulare (sfrutta una sim elettronica, con operatore selezionabile via software). Sarà disponibile in Italia a partire da 199 euro per il modello da 32GB e 219 euro per quello da 64GB. APPLE TV "Apple ha cambiato le modalità con cui guardiamo la televisione". Proprio per questa ragione sarà ancora di più resistente ad acqua e polvere a livello microscopico.

Latest News