IPhone X arriverà il 3 novembre

IPhone X arriverà il 3 novembre

IPhone X arriverà il 3 novembre

Purtroppo, sarà un evento riservato solo per chi possiede un iPhone, un iPad o un iPod Touch e Safari che dovrà essere aggiornato al iOS 9.0; un Mac PC con Safari al 10.11 o successive, ma anche con un Windows 10 con windows Edge aggiornato all'ultima versione.

Con un design che è un misto di vetro e acciaio inossidabile, iPhone X è la più grande riprogettazione di iPhone dall'introduzione del melafonino, e come previsto il telefono ha uno schermo che riempie quasi tutta la superficie del corpo, offrendo dei bordi molto sottoli e con la lunetta che ospita i sensori frontali nella parte superiore che 'invade' il display da 5.8 pollici, di risoluzione 2436x1125 pixel definita 'Super Retina' e con una densità di pixel pari a 458ppi. L'evento dallo Steve Jobs Theatre di Cupertino.

iPhone 8 ed iPhone 8 Plus saranno disponibili all'acquisto dal 22 settembre 2017, nelle colorazioni: argento, oro e grigio siderale.

Catalogna, Madrid ordina il sequestro delle urne del referendum sull'indipendenza
Stop della Corte Costituzionale spagnola al cammino della Catalogna verso l'indipendenza. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


A livello multimediale il nuovo iPhone X possiede una una fotocamera posteriore a doppio sensore da 12MP ed apertura focale da f/1.8 e dunque capace di catturare molta luce negli scatti anche in ambienti bui. I prezzi sono gli stessi di iPhone 7 e partono da 699 per iPhone 8 e 799 per il plus. Ma il nuovo modello non è alla portata di tutti: sarà messo sul mercato, infatti, alla cifra di 1,199 e i 1,249 dollari. Gli ordini potranno essere effettuati dal 15 settembre, con le consegne che inizieranno il 22 dello stesso mese. Per quanto riguarda il prezzo, alcune fonti discordano; per gli analisti di UBS dovrebbe mantenersi al di sotto dei mille dollari, mentre per KGI supererà questa soglia a causa del costo elevato dei display con tecnologia OLED che Apple ha commissionato a Samsung.

Parliamo del nuovo Apple A11 Bionic che possiede 6 Core con quattro a basso consumo e due ad alte prestazioni il tutto coadiuvato da 3GB di RAM.

Jeff Williams, Coo di Apple COO presenta il nuovo Apple Watch terza generazione, Lte, waterproof e con funzionalità cellulare (sfrutta una sim elettronica, con operatore selezionabile via software). Sarà disponibile in Italia a partire da 199 euro per il modello da 32GB e 219 euro per quello da 64GB. APPLE TV "Apple ha cambiato le modalità con cui guardiamo la televisione". Proprio per questa ragione sarà ancora di più resistente ad acqua e polvere a livello microscopico.

Latest News