IPhone X, iPhone 8 e 8 Plus: i nuovi smartphone Apple

IPHONE X 8 APPLE IOS 11/ Diretta streaming video Keynote: oggi la presentazione ufficiale del nuovo melafonino

Keynote Apple si apre all'insegna della commozione: Tim Cook in lacrime

"iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono costruiti con un corpo in alluminio 7000, rivestiti in vetro sia sul fronte che sul retro, e sono resistenti ad acqua e polvere; entrambi integrano dei display Retina HD rispettivamente da 4,7" e 5,5", un nuovo SoC sviluppato da Apple, l'A11 Bionic con processore esacore a 64bit (due core ad alte prestazioni e quattro ad alta efficienza), la prima GPU sviluppata direttamente da Cupertino e il processore per le immagini.

Alessio Caprodossi Il one more thing c'è stato e ha colpito nel segno perché iPhone X è il modello che apre una nuova era per gli smartphone. "Non c'è un giorno che non pensiamo a Steve Jobs" dice l'amministratore delegato Tim Cook dal palco del teatro della nuova sede del colosso di Cupertino.

DIRETTA STREAMING Queste sono alcune delle novità che saranno presentate al Keynote Apple iPhone X a partire dalle 18:00 di questa sera. Lo sblocco potrà essere effettuato anche con la nuova Face ID, che sfrutta il True Depth Camera System, quest'ultimo compatibile con Apple Pay e con le app di terze parti.

"Apple iPhone X è dotato di un display SuperRetina (OLED) da 5,8" che occupa quasi tutta la parte anteriore del dispositivo a eccezione di speaker e fotocamera anteriore.

Debutterà il 22 settembre e sarà pre-ordinabile a partire dal 15 settembre. Infine la batteria a bordo potrebbe essere da 2.700 mAh, con il supporto alla ricarica wireless. Nessun Touch ID che viene sostituito dal nuovo Face ID ossia dalla scansione del volto che permetterà di ridurre al massimo gli errori addirittura con un valore inferiore a quanto fatto con quella del dito. In pratica l'iPhone riconosce il volto di chi lo ha in mano, "anche al buio".

F1, Mercedes: Bottas ha rinnovato, con Hamilton anche nel 2018
Poco fa la Mercedes ha annunciato che Valtteri Bottas ha rinnovato il suo contratto per la stagione 2018 . Sono stato molto impressionato dalla mentalità, dall'impegno e dal team di spirito di questa squadra.


iPhone 7 Plus 32 Gb costa 799€, mentre il 128 GB costa 909€.

Il prezzo? Ovviamente da record: 1.189 euro per la versione da 64 GB e 1.359 per quella da 256 GB.

iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X e Apple Watch Series 3: sono tutte le novità di casa Apple, che a breve approderanno anche in Italia.

Iniziando dall'iPhone di ottava generazione con storage da 64GB costa 839 euro, mentre la configurazione da ben 256GB ben 1009 euro. Prenotabile dal 27 ottobre e disponibile dal 3 novembre, iPhone X sarà in vendita a partire da 999 euro. È stata implementata la funzione ritratto della fotocamera e in generale le funzioni della registrazione video, in 4k e 60fps.

Latest News